Ilary Blasi, ex fidanzato su Francesco Totti: «Gli ha fatto tante corna»

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 16:38

Fabrizio Corona ha iniziato a vendicarsi di Ilary Blasi raccontando scomode verità: ecco la testimonianza raccolta da un uomo lasciato per Totti

Ilary Blasi, ex fidanzato su Francesco Totti: «Gli ha fatto tante corna»

Ha fatto molto rumore l’intervista di Francesco Totti rilasciata al Corriere della Sera in cui ha svelato la sua versione sull’addio a Ilary Blasi. L’ex calciatore ha rivolto accuse piuttosto pesanti nei confronti dell’ex moglie sostenendo di non essere stato il primo a tradire. Tra le tante persone che hanno detto la loro c’è anche Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi si è detto pronto a raccontare tutte le verità su Ilary Blasi e Francesco Totti. Sembra non avere dimenticato il diverbio avuto con la conduttrice in una puntata del Grande Fratello Vip 2018. In quell’occasione la Blasi lo accusò di aver diffuso notizie fake circa un presunto tradimento dell’ex marito mentre erano prossimi al matrimonio.

Corona è sceso in campo raccogliendo la testimonianza di Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary Blasi prima dell’inizio della storia con Totti. Il modello ha raccontato che sono stati insieme circa un anno e durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapeva che si messaggiava con Francesco, "quando se n’è andata a Roma, ho trovato nell’armadio due lettere e un regalo".

Ilary Blasi: ex fidanzato Sean Brocca svela i tradimenti di Totti

Secondo Sean Brocca, Francesco Totti era innamorato di Ilary Blasi "anche se gli ha fatto molte corna". Secondo il modello, la conduttrice de L’Isola dei Famosi (accusata di aver rubato i rolex a Il Pupone), pensa piuttosto che si sia sposata solo per convenienza sfruttando il nome del calciatore per fare carriera:

«Lui poteva avere tutte le donne del mondo, è rimasto sposato 20 anni con lei. Qualche scappatella è normale, ci può stare»

"Totti innamorato, Blasi ha fatto carriera": parla Sean Brocca

Come si legge nella testimonianza raccolta da Corona sui social, Sean Brocca ex fidanzato della Blasi ha raccontato che lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con la chiusura di Passaparola, esattamente come avvenuto per molte altre Letterine di Gerry Scotti. L’affondo è continuato asserendo:

"Alla fine lei l’ha lasciato quando Totti ha ’perso tutto’ e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva"


ARGOMENTI: Ilary Blasi