Totti-Blasi, lui è pentito? Ecco le possibili conseguenze delle sue azioni

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 11:20

Francesco Totti pare sia pentito di alcune cose rivelate durante la tanto discussa intervista. Il dado, però, è tratto e le conseguenze potrebbero essere alquanto pesanti per lui.

Totti-Blasi, lui è pentito? Ecco le possibili conseguenze delle sue azioni

In queste ore è trapelata sul web la notizia secondo cui Francesco Totti pare sia pentito dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera un po’ di giorni fa. In tale occasione, l’ex calciatore aprì il vaso di Pandora portando alla luce delle faccende piuttosto private inerenti la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Le sue dichiarazioni sono state così forti al punto che potrebbero generare delle conseguenze piuttosto importanti nel processo di separazione da sua moglie.

Proprio in virtù di questo, e nella speranza di aprire una via di dialogo con Ilary, Totti sembrerebbe aver fatto un passo indietro. Stando a quanto emerso dal settimanale Oggi, infatti, sembra proprio che il Pupone abbia compreso di aver esagerato e sia disposto a rettificare. Ma sarà ancora in tempo per farlo?

Il pentimento di Francesco Totti dopo l’intervista

La vicenda inerente la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si fa sempre più intricata. L’eco che ha avuto la recente intervista dell’ex calciatore è notevole, al punto da spingere Francesco a mostrare pentimento. Le sue parole, infatti, non hanno fatto altro che inasprire ancor di più il clima con la sua ex. Nella speranza di giungere ad una separazione consensuale, dunque, pare che il Pupone voglia ritrattare. Giungere a tale accordo, chiaramente, sarebbe una scelta comoda per entrambi.

Le conseguenze che potrebbero esserci dopo le accuse di Totti contro Ilary Blasi

Francesco, però, ha fatto dichiarazioni davvero forti, che potrebbero spingere il giudice a trarre comunque delle conclusioni piuttosto rigide. In particolare, stando a quanto riportato su Oggi, pare che il giudice possa decidere di far restituire a Francesco Totti le borse che ha sottratto a Ilary, con lo scopo di effettuare uno scambio con i Rolex. Ma non solo.

Di solito, durante gli accordi di separazione, i genitori sono tenuti a tutelare i figli non presentando loro nessun nuovo compagno per 18 mesi. Totti avrebbe infranto questa regola di buon senso introducendo Noemi Bocchi nella vita dei suoi eredi. Questo, dunque, potrebbe mettere l’ex calciatore in una posizione alquanto difficile.

La reazione di Ilary Blasi agli ultimi gossip

Nel frattempo, Ilary Blasi, recentemente al centro di un gossip che coinvolge Cristiano Iovino, sta continuando ad adoperare la via del silenzio. Mentre Francesco Totti rilascia dichiarazioni e probabili rettifiche, infatti, la conduttrice Mediaset preferisce restare nell’ombra.

La donna si sta dilettando a condividere sui social sprazzi della sua vita quotidiana come se nulla fosse, senza menzionare minimamente la fine del suo matrimonio con Totti. Le pochissime dichiarazioni le ha fatte trapelare dal suo avvocato. Questa scelta le tornerà utile?


ARGOMENTI: Ilary Blasi