Totti-Blasi divorzio, c’è la data: «La scelta di Ilary non promette bene»

Pubblicato il 25 Agosto 2022 alle 18:53

Spunta la data di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi che si sono detti addio dopo vent’anni insieme: cosa accadrà

Totti-Blasi divorzio, c’è la data: «La scelta di Ilary non promette bene»

Continua il vortice di gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’annuncio della separazione, gli ex coniugi sono stati circondati da numerose indiscrezioni che non sono mai state confermate o smentite. C’è chi è pronto a giurare che lui sia andato a vedere la partita della Roma a casa della nuova compagna Noemi Bocchi, mentre la padrona di casa de L’Isola dei Famosi continua le sue vacanze. Pausa di relax che dovrà finire dal momento che, come fa sapere Il Corriere della Sera, il primo incontro per il divorzio tra Totti e Blasi sarebbe previsto "per giovedì 1° settembre, al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese".

Divorzio Totti-Blasi: la separazione potrebbe durare tre anni

Cosa succederà nei prossimi giorni in merito al divorzio Totti-Blasi? Se l’ex Capitano della Roma e la conduttrice di Canale 5 troveranno un accordo totale allora la questione potrebbe risolversi in via consensuale. Se, invece, dovessero sorgere problemi allora la separazione potrebbe diventare giudiziale con il rischio di durare anche fino a tre anni in tribunale.

Francesco Totti, beccato di nuovo da Noemi Bocchi, avrebbe il desiderio che il tutto avvenga senza clamore mediatico alcuno, "anche se la vacanza super social di Ilary non promette bene", fa sapere Il Corriere. Purtroppo per lui non sarà così: tra qualche giorno torneranno in onda i contenitori Rai e Mediaset quindi la loro vicenda sarà oggetto di dibattito e confronti in studio tra conduttori e ospiti. Siamo sicuri che Alex Nuccetelli, amico dell’ex coppia, sarà ospite da Barbara d’Urso. Per lui non sarà la prima volta.

Blasi e Totti: come sarà suddiviso il patrimonio da 100 milioni di euro

Nei prossimi giorni si metteranno le mani al patrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. In ballo vi sono sette società, tra cui una holding da sette milioni di euro e azioni intestate ai due e ai loro parenti. Poi ci sono le case, le ville e i guadagni milionari: una fortuna che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro. In questo tesoro rientra anche la società sportiva dilettantistica Sporting Club Totti in cui la Blasi è azionista al 90%.


ARGOMENTI: Ilary Blasi