Topi al GF Vip, Antonino e Andrea sentono strani rumori: Maestrelli terrorizzato

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 10:05

Nella casa del GF Vip c’è stato un nuovo avvistamento di topi. Stavolta, a notare che qualcosa non andasse sono stati Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli. Specie quest’ultimo è andato in panico.

Topi al GF Vip, Antonino e Andrea sentono strani rumori: Maestrelli terrorizzato

La notte appena trascorsa è stata piuttosto movimentata nella casa del GF Vip. Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli si trovavano in cucina quando, improvvisamente, hanno cominciato ad udire dei rumori piuttosto strani. Il parrucchiere è stato alquanto certo che si trattasse del rumore provocato dai topi. Per tale motivo, l’uomo ha subito impugnato una scopa ed ha cominciato a battere sulle superfici da cui sentiva provenire il rumore sospetto. Nel frattempo, però, Andrea è apparso piuttosto terrorizzato. Il ragazzo, infatti, ha una paura tremenda per i ratti, sta di fatto che ha cominciato a gridare e a fare versetti che hanno molto divertito i telespettatori della trasmissione.

Andrea e Antonino sentono dei topi nella cucina della casa del GF Vip: l’appello agli autori

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra ci siano degli ospiti indesiderati, ovvero, dei topi. Questo non è il primo avvistamento. Anche in precedenti occasioni ed edizioni, infatti, diversi concorrenti hanno avvistato dei ratti in alcune aree della casa. Ad ogni modo, quello che è accaduto stanotte è stato piuttosto esilarante. Antonino e Andrea si trovavano insieme in cucina quando hanno sentito dei rumori di passetti provenire dal soffitto.

Entrambi si sono resi conto si trattasse di topi. L’ex di Belen Rodriguez ha aperto gli sportelli della cucina ed ha cominciato a battere con una scopa per vedere se da lì fuoriuscisse qualcosa. Dopo poco, però, il rumore si è trasferito sul soffitto. A quel punto, allora, Spinalbese, che di recente ha fatto delle confessioni su Oriana, si è rivolto agli autori ed ha detto: «Guardate che ci sono i topi».

GF Vip, Andrea terrorizzato dai ratti: il duro sfogo

Nell’attesa che qualcuno del GF Vip intervenisse, Antonino Spinalbese ha continuato a dare la caccia ai topi, mentre Andrea Maestrelli si è allontanato terrorizzato. Il ragazzo ha detto: «Anto sicuro sono topi, 100%. Ma è uno soltanto o più? Sì, oddio sì sono loro, sono proprio quelli grossi come pantegane».

In seguito, poi, il ragazzo ha esortato il compagno d’avventura a smettere di stuzzicare i ratti, altrimenti ci sarebbe potuto essere il rischio di un’invasione. Andrea, infatti, ha detto di avere molta paura che, d’un tratto, i topi sarebbero entrati in casa e avrebbero devastato tutto. La faccenda, poi, è stata commentata anche in seguito con altri coinquilini. Maestrelli, infatti, si è sfogato con Milena Miconi ed ha rivelato che la situazione fosse alquanto brutta.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP