Antonino Spinalbese svela patto segreto con Oriana al GF Vip: cosa hanno stabilito

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 alle 11:05

Dopo la messa in onda della puntata del GF Vip, Antonino ha svelato un patto segreto fatto con Oriana sotto le coperte. Ecco di che si tratta.

Antonino Spinalbese svela patto segreto con Oriana al GF Vip: cosa hanno stabilito

Ieri è andata in onda un’altra movimentata puntata del Grande Fratello Vip. Al termine della diretta, poi, come sempre i concorrenti si sono confrontati su quanto accaduto e, soprattutto alcuni di loro, si sono lasciati andare a delle confessioni molto importanti. Antonino Spinalbese, ad esempio, ha svelato di aver stipulato un patto con Oriana Marzoli sotto le coperte. Il parrucchiere ha raccontato alcune conversazioni private che ci sono state tra i due nel periodo in cui si sono frequentati e avvicinati parecchio. Successivamente, poi, Antonino ha fatto delle ulteriori confessioni su Ginevra Lamborghini e su quello che prova per lei e ha intenzione di fare una volta uscito dalla casa del GF Vip.

Ecco l’accordo segreto tra Antonino e Oriana la Grande Fratello Vip

Nel corso della notte appena trascorsa, Antonino Spinalbese ha svelato un patto segreto stipulato con Oriana Marzoli, recentemente al centro di alcune polemiche. Il concorrente del GF Vip ha raccontato ad alcuni coinquilini che, una volta, Oriana gli disse di non essere mai stata rifiutata da un uomo. Soprattutto in ambito televisivo, non accetterebbe mai una cosa del genere. Nello specifico, la spagnola non avrebbe mai tollerato di beccarsi un due di picche in tv.

Con Antonino, però, le cose sono andate diversamente a come la Marzoli è sempre stata abituata. In questa circostanza, infatti, è stato lui a voler interrompere ogni tipo di contatto con lei. Malgrado questo, però, Antonino ha rivelato che sotto le coperte, ha proposto alla donna un accordo:

"Sotto le lenzuola le ho detto ‘senti, io posso anche abbassarmi a una cosa, lasciami tu, cosa ti posso dire di più?’. Perché io so che la donna può avere delle insicurezze sul lato estetico".

GF Vip: Spinalbese fa delle confessioni su Ginevra Lamborghini

Con questa confessione, dunque, Antonino ha ammesso di aver fatto un patto segreto con Oriana Marzoli per cercare di non farla passare come quella «rifiutata». Questa, però, non è l’unica confessione fatta nella notte da Spinalbese. Il parrucchiere, infatti, ha tirato in ballo anche Ginevra Lamborghini. A tal riguardo, ha detto che, una volta uscito dal GF Vip, la cercherà sicuramente perché ha delle cose in sospeso con lei.

Fino a quando i due non avranno modo di parlare di «una certa cosa», Antonino ha svelato di non riuscire a sentirsi pulito al 100%. In merito alle ipotesi che Ginevra possa essere fidanzata al di fuori, Spinalbese ha detto che, probabilmente, neppure lei lo sa. Il giovane, infine, ha chiosato con una frase alquanto criptica sulla faccenda ed ha detto: «A me in realtà mi interesserebbe per collegare dei puntini. In realtà però so già i puntini».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP