Top dieci: concorrenti e ospiti ultima puntata 29 maggio

Pubblicato il 28 Maggio 2021 alle 15:56

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata del game show Top dieci.

Top dieci: concorrenti e ospiti ultima puntata 29 maggio

Ultimo appuntamento con Top dieci, il divertente game show che analizza i gusti degli italiani e condotto magistralmente da Carlo Conti, domani 29 maggio. Così come nei precedenti cinque appuntamenti, ci saranno due squadre composte da famosi legati tra loro che giocheranno con classifiche stilate in base ai gusti degli italiani. Inoltre, ci saranno diversi ospiti che allieteranno la serata e giocheranno con le classifiche del loro cuore.

Top 10, sesta e ultima puntata 29 maggio: ecco le due squadre che si affronteranno

Top 10, il game show condotto da Carlo Conti che coinvolge il pubblico con allegria, curiosità e leggerezza, torna domani 29 maggio con la sesta ed ultima puntata di questa seconda edizione. A sfidarsi come sempre ci saranno due squadre composte ognuna da tre personaggi dello spettacolo che hanno qualcosa in comune. Le squadre di questa sesta puntata, vedranno tre uomini contro tre donne.

Si sfideranno la squadra dei «Pacchisti» composta da tre storici conduttori di «Affari tuoi», ovvero Max Giusti, Flavio Insinna e Pupo e la squadra delle «Principesse» formata da Caterina Balivo, Andrea Delogu, Emanuela Aureli. I sei cercheranno di indovinare diverse classifiche da quelle musicali a quelle del cinema e dello spettacolo passando per quelle di moda e dei consumi degli ultimi sessant’anni. Non mancheranno quelle legate a sondaggi sui gusti e le abitudini, ma anche piccole manie degli italiani.

Sarà questo un modo per capire come siamo cambiati nel corso degli anni ed ogni classifica verrà anticipata da una clip introduttiva che racconterà gli avvenimenti storici, sportivi, di spettacolo e costume che l’hanno caratterizzato. Al termine della gara, la squadra che avrà indovinato la maggior parte delle classifiche verrà proclamata vincitrice.

Top 10: gli ospiti della seconda puntata dello show

A Top 10, oltre ai sei concorrenti che compongono le squadre e che si sfideranno per scoprire come sono cambiati i gusti degli italiani nel corso degli anni, ci saranno anche degli ospiti. Questa settimana come nella scorsa settimana ci saranno due ospiti musicali, ovvero Antonello Venditti e Raf.

I due saranno intervistati da Carlo Conti e ci sveleranno quali sono le classifiche della sua vita ed aneddoti sconosciuti. I due cantanti, poi, giocherà insieme ai concorrenti, i quali proveranno ad indovinare la sua personale classifica delle loro canzoni. Leggi anche: Tale quale show 2021: Stefania Orlando sarà una dei concorrenti


ARGOMENTI: Carlo Conti