keyboard_arrow_up

Tale quale show 2021: Stefania Orlando sarà una dei concorrenti

Pubblicato il 28 Maggio 2021 alle 10:00

Carlo Conti ha deciso di inserire Stefania Orlando tra i concorrenti del suo Tale quale show che andrà in onda da settembre su Rai 1.

Tale quale show 2021: Stefania Orlando sarà una dei concorrenti

Stefania Orlando si è classificata terza all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ha attirato molti favori del pubblico che ha avuto modo di riscoprirla e di apprezzarla.

Il noto volto televisivo ha conquistato non solo le persone comuni, ma anche un noto conduttore di casa Rai. Carlo Conti infatti è rimasto molto stupito dalla Orlando e di conseguenza ha deciso di farla diventare una dei prossimi concorrenti del suo Tale quale show.

Ad anticipare questo è stato il portale online TvBlog che ha parlato proprio della grande possibilità di vedere la Orlando di nuovo in Rai dopo la parentesi (molto positiva) in Mediaset.

Stefania Orlando a Tale quale show di Carlo Conti

Secondo le anticipazioni riportate dal portale online TvBlog, Stefania Orlando sarebbe pronta a iniziare una nuova avventura lavorativa. Carlo Conti infatti ha chiesto alla donna di diventare una concorrente della prossima edizione di Tale quale show che andrà in onda su Rai 1.

Per vedere Stefania Orlando a Tale quale show dovremo quindi attendere la fine dell’estate, infatti come abbiamo detto l’edizione 2021 dello show prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy andrà in onda a partire dal mese di settembre. Questo progrmma televisivo andrà in onda i venerdì sera e farà compagnia agli italiani regalando momenti di divertimento assicurato.

I motivi per cui Carlo Conti ha deciso di scegliere Stefania Orlando come concorrente del suo programma tv sono davvero molti. La donna infatti ha dimostrato di essere in grado di intrattenere il pubblico a casa e poi ha delle doti canore non indifferenti.

Il ritorno in Rai di Stefania Orlando

Per molti anni Stefania Orlando è stata una delle conduttrici più amate di casa Rai, ma poi la donna ha deciso di intraprendere una nuova avventura a Mediaset entrando nella casa del Grande Fratello Vip 5. La Orlando è arrivata terza nel reality show condotto da Alfonso Signorini ed è stata davvero apprezzata dal pubblico a casa.

Questa parentesi in Mediaset le ha permesso di ottenere una grande visibilità e di conseguenza sono iniziate ad arrivare numerose proposte lavorative tra cui, come abbiamo detto, anche quella di Carlo Conti che ha deciso di inserirla tra i concorrenti del suo prossimo programma televisivo che andrà in onda su Rai 1 da settembre.

Il GF Vip ha quindi permesso a molti di trovare un grande successo, basti pensare a Tommaso Zorzi che appena uscito dalla casa ha iniziato a lavorare molto in programmi per Mediaset. Ora l’influencer è pronto a lasciare Mediaset per approdare a Discovery dove inizierà altre avventure lavorative.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show