Tommaso Zorzi: «Ecco perché ho rifiutato un programma Mediaset»

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 15:15

Tommaso Zorzi ha rilasciato un’intervista fiume e ha rivelato di aver rifiutato un programma Mediaset. Perché ha fatto questa scelta?

Tommaso Zorzi: «Ecco perché ho rifiutato un programma Mediaset»

Vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi ha vissuto un vero e proprio momento d’oro. Eppure, da qualche tempo a questa parte, lo si vede meno presente in televisione. L’influencer milanese ha confessato di aver rifiutato un programma Mediaset.

Tommaso Zorzi ha rifiutato un programma Mediaset

Dopo la vittoria del GF Vip 5, Tommaso Zorzi è stato per un lungo periodo presente in tanti programmi televisivi. Dopo questa esplosione, però, l’influencer milanese sembra aver fatto un passo indietro.

Intervistato dal settimanale Chi, ha candidamente ammesso di aver preferito ritirarsi un po’ perché la sovraesposizione mediatica lo stava lacerando. Tommy si è reso conto che è necessario imparare «a dire no» ed è per questo che ha rifiutato un programma Mediaset tutto suo.

«Alla fine non me la sono sentita. Alla terza riunione con autori e produzione ho avuto le pa**e e l’onestà intellettuale di dire stop e fare un passo indietro. Un domani però mi piacerebbe tornare a ’Colognoland’ anche solo per la mensa… è pazzesca!», ha dichiarato Tommaso.

Mediaset aveva offerto a Zorzi una trasmissione su Italia 1, ma lui ha preferito rinunciare per continuare la sua gavetta. Una scelta sensata, soprattutto per chi, come lui, desidera una carriera da conduttore.

Tommaso Zorzi: dagli ex gieffini al GF Vip 6

Anche se Tommaso ha rifiutato un programma tutto suo, dal prossimo 19 novembre tornerà in televisione come giudice di Drag Race, in onda su Discovery+. Questa esperienza, diversa dalle altre, lo aiuterà a costruire la sua carriera.

Parlando della sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, Zorzi non ha potuto evitare di sottolineare che non ha alcun tipo di legame con la maggior parte degli ex coinquilini.

Ha dichiarato: «Non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!».

Pertanto, anche l’amicizia con Francesco Oppini è finita, ma Tommy ha preferito non parlarne. Per quel che riguarda la nuova edizione del GF Vip, invece, chi sono i suoi concorrenti preferiti?

Scherzando, ha ammesso: «I miei preferiti sono il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti apprezzo molto il modo in cui ama la vita Manuel Bortuzzo. Avrei voluto condividere con lui quest’esperienza».