keyboard_arrow_up

GF Vip, Manuel Bortuzzo confuso: Lulù, Soleil o l’ex fidanzata?

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 15:00

Manuel Bortuzzo sta vivendo un momento di grande confusione al GF Vip: chi sceglierà tra Lulù, Soleil e l’ex fidanzata?

GF Vip, Manuel Bortuzzo confuso: Lulù, Soleil o l’ex fidanzata?

Nelle ultime ore, Manuel Bortuzzo si è riavvicinato a Lulù Selassié e ci sono stati diversi baci. Dopo qualche ora, però, il concorrente del GF Vip è andato nuovamente in confusione. Sembra che nella sua testa, oltre alla principessa etiope, ci siano anche Soleil Sorge e l’ex fidanzata.

GF Vip: Manuel Bortuzzo confuso

Concorrente molto apprezzato del GF Vip, Manuel Bortuzzo ultimamente sta attirando qualche critica da parte dei telespettatori più attenti. Il ragazzo, dopo aver allontanato Lulù Selassié, ha deciso di dare al loro rapporto una seconda possibilità.

Così, dal nulla, Manuel l’ha attirata a sé, l’ha abbracciata e baciata. La principessa etiope, che non aspettava altro, si è lasciata coinvolgere da questo slancio passionale. Eppure, dopo qualche ora, il nuotatore ha iniziato ad avere nuovi dubbi.

Confidandosi con Alex Belli, Bortuzzo ha tirato in ballo l’ex fidanzata e ha esclamato: «Ma ci siamo lasciati?». Il «Vippone» non ha fatto il nome della ragazza in questione, per cui non sappiamo se si riferisca a Martina Rossi, che era con lui durante la sparatoria, o a Federica Pizzi, apparsa anche in una puntata del GF Vip.

Manuel tra Lulù, Soleil e l’ex fidanzata

Manuel ha chiaramente ammesso di non essere sicuro che la sua precedente relazione sia davvero finita. Questo piccolo dettaglio ci induce a pensare che il riferimento sia a Federica e non a Martina. Dopo essersi confidato con Alex, il nuotatore ha chiesto un confronto a Lulù.

«Senza certezze io non posso fare niente. Ci sono delle cose che devi sapere di me», ha ammesso Bortuzzo, trovando la Selassié molto più comprensiva del solito. Non a caso, la principessa etiope ha replicato:

«Ora non esagererei mai con le coccole e il resto. Non voglio ripetere gli stessi errori che hanno portato ad allontanarci. Capisco anche che sei più freddo e sei fatto così e mi piace come sei. Questo è il tuo essere e mi piaci tanto così. Sono tanto contenta che ci siamo dati dei baci, significa davvero tanto. Nessuno ti ha costretto e anzi, sei stato tu. Non mi sarei mai aspettata che tu mi prendessi per un braccio e mi portassi nel letto».

Dopo il confronto con Lulù, Manuel si è confidato con altri concorrenti del GF Vip e ha ribadito di essere molto interessato anche a Soleil Sorge. A questo punto, la domanda sorge spontanea: quale delle tre ragazze sarà la prescelta? Leggi anche: GF Vip, Alex Belli confessa: «Mi piace Soleil»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP