Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: cos’è successo dietro le quinte di Verissimo?

Pubblicato il 9 Marzo 2021 alle 14:00

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono ai ferri corti a causa delle discussioni avute all’interno della casa del GF VIP. Un’indiscrezione ha svelato cosa è successo tra i due nel backstage di Verissimo.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: cos’è successo dietro le quinte di Verissimo?

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono entrati nella casa del Grande Fratello come due grandi amici e ne sono usciti con un rapporto assolutamente differente. I due sono completamente ai ferri corti per via delle numerose litigate e discussioni avute nel corso del famoso reality di Canale 5. A conferma di questo pessimo rapporto ci sono anche le indiscrezioni dell’esperto di Santo Pirrotta che, nel corso di Ogni Mattina su Tv8, ha rivelato in esclusiva cos’è successo tra i due ex concorrenti nel dietro le quinte di Verissimo.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: l’indiscrezione del dietro le quinte di Verissimo

L’ultima puntata di Verissimo, andata in onda sabato 6 marzo 2021, ha visto come protagonisti i concorrenti della quinta edizione dei Grande Fratello Vip. Silvia Toffanin ha infatti invitato nel proprio studio i principali protagoniste del reality condotto da Alfonso Signorini in modo da farsi raccontare direttamente da loro cosa è successo durante il tempo trascorso nella casa più spiata d’Italia.

Tra i numerosi ospiti della Toffanin c’erano anche il vincitore Tommaso Zorzi e la bella influencer Giulia Salemi. I due sono entrati al GF VIP da amici, ma il loro rapporto sembra essersi incrinato in maniera definitiva durante i mesi trascorsi nella casa del reality. A causa delle continue liti avvenute durante il programma televisivo di casa Mediaset, sembra proprio che Tommaso e Giulia non siano in grado di ristabilire un rapporto.

Nel corso del programma Ogni Mattina in onda su Tv8, l’ospite Santo Pirrotta ha svelato un’indiscrezione molto interessante proprio sui due ex gieffini. Stando a quanto riferito dall’esperto di gossip, nel backstage di Verissimo ci sarebbe stata l’ennesima conferma del fatto che il rapporto tra i due è davvero ai ferri corti. In particolare, secondo l’uomo, Giulia Salemi avrebbe cercato di salutare Tommaso Zorzi senza però ricevere alcuna risposta dall’influencer.

«Giulia ha tentato di salutare Zorzi e lui si è girato dall’altra parte ed è scappato come un gatto in tangenziale», ha raccontato Pirrotta svelando un retroscena fino ad ora sconosciuto. Stando a quanto riferito dall’esperto di gossip, Zorzi sarebbe assolutamente intenzionato a continuare questo tipo di rapporto con la Salemi. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip non vorrebbe infatti fare pace con la bella Giulia e proprio per questo avrebbe addirittura rifiutato il saluto della ragazza.

Nonostante la Salemi desideri riallacciare i rapporti con Tommaso, lui non se la sente dal momento che le numerose discussioni avvenute nel reality hanno deluso molto il ragazzo incrinando così in modo probabilmente definitivo il loro rapporto. «Non ne vuole proprio sapere. Sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero», ha concluso Pirrotta.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP