keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 6 marzo

Pubblicato il 5 Marzo 2021 alle 16:23

La puntata di Verissimo che andrà in onda il 6 marzo 2021 sarà ricca di numerosi ospiti. Tra i tanti volti noti ci saranno anche molti ex partecipanti al GFVIP da poco concluso.

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 6 marzo

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda sabato 6 marzo 2021. Come sempre, anche in questo nuovo appuntamento ci saranno molti ospiti famosi che si susseguiranno nello studio di Silvia Toffanin. La trasmissione televisiva andrà in onda come sempre alle ore 16 su Canale 5 e regalerà un pomeriggio di svago e di divertimento ai tanti telespettatori che non perdono una puntata. Scopriamo secondo le anticipazioni quali sono gli invitati della Toffanin.

Ospiti a Verissimo i primi tre classificati al GFVIP

Tra gli ospiti della prossima puntata di Verissimo ci sono i primi tre classificati del Grande Fratello Vip, ovvero Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. I tre sono usciti dalla Casa più famosa d’Italia lunedì 1° marzo dopo un lungo periodo passato lì dentro (sono entrati nella Casa a settembre).

Tommaso Zorzi, il vincitore dell’edizione appena conclusa del GFVIP, ha ottenuto il favore del pubblico a casa grazie alla sua grande capacità di intrattenere e di divertire. I telespettatori sono stati anche molto incuriositi dal suo rapporto intimo con Francesco Oppini, altro protagonista del famoso reality condotto da Alfonso Signorini. Zorzi ha ammesso addirittura di essersi «un po’ innamorato» di Oppini.

Pierpaolo Pretelli, il secondo classificato al GFVIP appena terminato, è piaciuto molto al pubblico ed è anche andato d’accordo con i suoi compagni in Casa grazie al suo carattere tranquillo. Il ragazzo ha fatto parlare di sè anche per il rapporto con due donne: prima Elisabetta Gregoraci e poi Giulia Salemi. Proprio con la Salemi, Pierpaolo ha instaurato un rapporto amoroso molto importante.

Stefania Orlando, la terza classificata al GFVIP, si è scontrata spesso con gli altri inquilini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La famosa conduttrice televisiva è spiccata per via del suo carattere forte e proprio grazie a questo è piaciuta molto ai telespettatori.

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Fra i volti noti in studio non ci saranno solo i primi tre classificati al Grande Fratello Vip (Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando), infatti la Toffanin avrà modo di intervistare anche altri tre inquilini della Casa più spiata d’Italia. Uno degli ospiti sarà Andrea Zalletta che arriverà in compagnia della sua compagna Natalia Paragoni. La coppia parlerà dell’amore che li lega e Zalletta racconterà dettagli relativi alla sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5.

A Verissimo ci sarà anche Dayane Mello che dopo la partecipazione al GFVIP è tornata a casa insieme alla sua piccola Sofia. La donna, quarta classificata nel reality di casa Mediaset, racconterà di come ha vissuto il grave lutto legato alla perdita del fratello morto a seguito di un terribile incidente.

Ai microfoni della bravissima Silvia Toffanin si svelerà anche Rosalinda Cannavò. Anche lei ex gieffina, la Cannavò parlerà del suo rapporto con Andrea Zenga. Nato all’interno della Casa del GFVIP, il loro amore continua anche fuori dal reality tanto che i due non si separano nemmeno per un momento nemmeno adesso continuando a viversi a pieno ogni giorno e scambiandosi molti gesti affettuosi.