Todaro, addio Amici e ritorno a Ballando con le Stelle? «Ecco cosa farò»

Pubblicato il 8 Giugno 2023 alle 17:43

Il ballerino siciliano ha rotto il silenzio circa i gossip dell’ultimo periodo e svelato cosa farà prossimamente in tv

Todaro, addio Amici e ritorno a Ballando con le Stelle? «Ecco cosa farò»

Raimondo Todaro ancora una volta tra Amici di Maria De Filippi e Ballando con le Stelle. Secondo i gossip dell’ultimo periodo il ballerino sarebbe in procinto di lasciare il talent show Mediaset per tornare da Milly Carlucci, che ha lanciato la sua carriera in tv. Un addio, tra l’altro, molto chiacchierato visto che Todaro è sempre stato considerato il pupillo della conduttrice Rai. All’improvviso, però, il marito di Francesca Tocca ha deciso di lasciare il nido e spiccare il volo altrove, alla corte di Queen Mary.

Raimondo Todaro lascia Amici e torna a Ballando con le Stelle?

Intervistato da QdS, Raimondo Todaro ha smentito un suo eventuale ritorno a Ballando con le Stelle, dove è approdato giovanissimo nel 2005:

“Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare”

Raimondo Todaro vuole restare ad Amici di Maria De Filippi

Raimondo Todaro si trova molto bene ad Amici e vuole continuare a lavorare con Maria De Filippi, come sottolineato dal diretto interessato:

"Lavorare con Maria è stato meraviglioso perché il programma è meraviglioso. Amici ti dà la possibilità di fare il tuo lavoro che è quello dell’insegnante con dei ragazzi di talento scelti tra migliaia che hanno la passione, la voglia e la fame soprattutto. Prendono ogni consiglio, ogni parola, quindi proprio ‘un lavoro semplice e facile’ perché trovi il top del top. Condividi un’esperienza con dei ragazzi con i quali i rapporti rimangono".

Gli ultimi gossip su Amici di Maria De Filippi

In attesa di capire se Raimondo Todaro sarà riconfermato o meno ad Amici, sembra certa la presenza di Lorella Cuccarini. Stando a quanto spiffera Dagospia, la showgirl avrebbe detto no ad un programma della Rai pur di restare accanto a Maria De Filippi. Molto probabilmente fuori dai giochi, invece, la professoressa di canto Arisa, in lizza per la prossima edizione di The Voice Kids con Antonella Clerici. Al suo posto potrebbe arrivare Patty Pravo.

“Patty Pravo entrerà nel team di Amici 23, il programma cult di Maria De Filippi? La diva non conferma e non smentisce. Sarebbe comunque una scelta iconica da parte di Queen Mary…“, ha fatto sapere sempre il portale di Roberto D’Agostino.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Amici di Maria De Filippi