Alessia Marcuzzi si separa da Paolo Calabresi: perché si sono lasciati

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 18:15

Ennesima separazione nel mondo dello spettacolo: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati. L’annuncio

Alessia Marcuzzi si separa da Paolo Calabresi: perché si sono lasciati

Fine del matrimonio anche per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: si sono lasciati ufficialmente dopo un matrimonio durato otto anni. In un comunicato l’ex volto di Canale 5 e nuova conduttrice di Rai2 al timone di Boomerissima ha fatto sapere:

"Abbiamo deciso di lasciarci, ma la nostra famiglia continuerà ad esistere"

Poche parole affidate all’Ansa in cui è stato sottolineato che l’affetto non tramonterà tra i due ex e nemmeno il rapporto che lega Paolo ai figli di Alessia Marcuzzi:

"I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni"

Separazione Alessia Marcuzzi e Paolo Marconi: il gossip esploso nel 2020

Probabilmente le incompatibilità caratteriali sono alla base della separazione tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. A differenza di altri, non si è mai parlato di terze persone nelle rispettive vite di entrambi. Sposi nel 2014, quando la presentatrice sorprese tutti pubblicando sui social una foto che la ritraeva in abito da sposa, nel tempo non sono mancate voci di crisi. Il gossip esplose nel 2020, anno in cui uscì una indiscrezione di un addio. Le voci furono smentite e l’allarme rientrò. Di recente ospite ad Amici 22, la Marcuzzi si è mostrata particolarmente serena non lasciando trasparire nulla.

I due, prima di fidanzarsi e sposarsi, si conoscevano da oltre vent’anni, Deciso e sicuro di sé, sul suo conto Alessia aveva riferito in una intervista: "È l’amore della maturità, della consapevolezza. Sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare".

Chi è Paolo Calabresi ex marito di Alessia Marcuzzi: i dettagli

L’imprenditore Paolo Calabresi Marconi è l’ex marito di Alessia Marcuzzi. Produttore di una casa di produzione specializzata nella creazione di pubblicità per il piccolo schermo, l’uomo ha sempre rispettato il passato della Pinella creando un rapporto solido con i figli della conduttrice e anche con i suoi ex compagni, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Come è noto, Alessia è sempre stata una sostenitrice della famiglia allargata. Nel corso degli anni l’uomo è diventato amico di Nicola Carraro, marito di Mara Venier.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi