Tina Cipollari svela i drammi della sua infanzia: che faceva prima di Uomini e Donne

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 12:22

Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo libro autobiografico «Piume di struzzo» ed ha svelato dei retroscena inediti sulla sua infanzia.

Tina Cipollari svela i drammi della sua infanzia: che faceva prima di Uomini e Donne

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, è presente anche un’intervista rilasciata da Tina Cipollari. La donna è stata raggiunta dai giornalisti di Alfonso Signorini per commentare l’uscita del suo libro autobiografico «Piume di struzzo». L’opera in questione narra le vicende che hanno contraddistinto la vita dell’opinionista di Uomini e Donne prima del suo ingresso trionfale nel programma di Maria De Filippi.

La vita di Tina è stata davvero drammatica. La sua famiglia era molto povera, pertanto, ha avuto un’infanzia davvero difficile. A rendere ancora più difficile il suo passato, poi, ci sono stati dei lutti che, ancora oggi, Tina fa fatica a superare. Tra di essi ci sono stati la perdita del suo grande amore, Antonio, e della sua mamma in periodo di Covid.

Uomini e Donne Tina Cipollari: cosa faceva prima del programma

Tina Cipollari si è lasciata molto andare nel corso di un’intervista ed ha raccontato alcuni drammi vissuti nella sua vita. Prima di sbarcare a Uomini e Donne, infatti, l’esuberante opinionista era una donna del tutto differente. Era una ragazza di campagna, che aveva sofferto tanto a causa della povertà e del modo in cui veniva trattata da sua sorella e dal suo insegnante. A proposito della prima, ha detto:

"Annarita era un problema per me, era la più bella e emancipata, a 16 anni aveva trovato lavoro e la sua vita era cambiata".

All’epoca, infatti, la ragazza poteva permettersi di uscire e di condurre una vita gradevole. Tina la pregava di portarla con sé, ma ha sempre ricevuto rifiuti in quanto la sorella l’accusava di essere brutta. Anche il suo insegnante la trattava malissimo, in quanto diceva che valesse zero. Prima di Uomini e Donne, Tina aiutava la famiglia nei campi. Viveva in una casa fatiscente, che sembrava quasi la scena di un film horror.

L’amore della vita di Tina Cipollari e il momento in cui è cambiato tutto

Ad un certo punto della sua vita, poi, Tina Cipollari ha conosciuto Antonio, quello che lei reputa, ancora oggi, l’unico vero amore. Lui era benestante e si prendeva cura di Tina. Lei, però, non era affascinata dai soldi, bensì dalle sue attenzioni incondizionate e dal fatto che, grazie a lui, ha potuto assaporare quanto di bello ci fosse nella vita:

"Antonio aveva queste premure, che non ho mai ritrovato in un altro uomo".

Purtroppo, però, quest’uomo morì, lasciando Tina in una valle di lacrime, così come svelato anche a Verissimo. In seguito, Tina ha vissuto un’altra perdita, ovvero quella di sua madre durante il Covid. Ad un certo punto, poi, nella vita della Cipollari è entrata Maria De Filippi. In occasione della sua prima apparizione a Uomini e Donne, Tina chiese di essere trasformata. Cambiò colore di capelli, si fece truccare e indossò degli abiti totalmente diversi dal suo solito. Questo perché aveva il desiderio di dare il via ad una nuova vita, ad una nuova Tina, la donna forte, sicura di sé e impavida che è adesso.


ARGOMENTI: Uomini e Donne