Tina Cipollari in lacrime: il dolore a Verissimo e la frecciata a Gemma

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 alle 18:52

In una versione inedita Tina Cipollari si è raccontata a Verissimo: cosa ha detto sulla sua vita privata e perché maschera il suo dolore

Tina Cipollari in lacrime: il dolore a Verissimo e la frecciata a Gemma

Forse il pubblico televisivo non ha mai visto Tina Cipollari raccontarsi in una versione inedita e a tratti irriconoscibile. Ospite a Verissimo, l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto un tuffo nel suo passato doloroso di quando era bambina e viveva a Viterbo. La sua era una famiglia di contadini in cui la vita non era affatto semplice. Nessuno conosce la sua storia prima che diventasse un personaggio pubblico così ha deciso di scrivere un libro dal titolo Piume di Struzzo. A Silvia Toffanin, non trattenendo le lacrime, Tina Cipollari ha svelato:

"Ho fatto fatica a raccontarmi, questo tuffo nel passato mi ha reso fragile e mi ha fatto tornare in mente cose che avevo accantonato. Ora devo dire grazie a quella bambina di ieri perché se oggi sono quella che sono lo devo a lei"

Tina Cipollari piange a Verissimo: il racconto inedito sui suoi genitori

Oggi i genitori di Tina Cipollari non ci sono più. Il volto storico di Uomini e Donne si è raccontata a Verissimo e sulla sua famiglia ha dichiarato che la madre è stata una donna forte e con tante energie: "Si è occupata di quattro figli e lavorava. Una donna stanca che non riusciva a essere contenta perchè rientrava a casa senza energia". Dopo queste parole, la Cipollari ha interrotto l’intervista, chiedendo scusa a Silvia. In lacrime ha ammesso: "Ricordare mi fa male. Non volevo che ciò accadesse, ho sempre cercato di mascherare dietro le risate e i miei modi di fare".

Verissimo, Tina Cipollari: chi è Antonio il suo primo grande amore

Dopo aver parlato della sua famiglia e della sua vita privata, Tina Cipollari alla Toffanin ha raccontato del suo primo grande amore: Antonio. L’uomo le ha cambiato totalmente la vita in meglio nonostante la storia non sia finita affatto bene. L’opinionista era innamoratissima di lui, "mi ha insegnato a vivere, ha fatto sparire le mie insicurezze, paure e incertezze". Oggi Antonio non c’è più, è morto tanti anni fa.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: la battuta a Verissimo

Per cercare di farle ritrovare il sorriso, Silvia Toffanin ha aperto il capitolo Gemma Galgani. La conduttrice del talk show di Canale 5 ha chiesto a Tina Cipollari se regalerà il libro a Gemma Galgani: "No, non credo proprio perchè sarà rifiutata la vendita a lei in tutte le librerie Mondadori". Nessun accenno, invece, su Pinuccia: la dama del Trono Over.


ARGOMENTI: Uomini e Donne