Pinuccia di Uomini e Donne vuole denunciare Tina Cipollari dopo lite

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 19:28

Ennesimo scontro a Uomini e Donne tra Pinuccia e Tina Cipollari: la dama del parterre del Trono Over vuole denunciare l’opinionista

Pinuccia di Uomini e Donne vuole denunciare Tina Cipollari dopo lite

Nuovo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia a Uomini e Donne. Nella puntata di martedì 18 ottobre del dating sentimentale di Canale 5 l’opinionista si è scagliata contro la dama del Trono Over prendendo le difese del signor Piero. La conoscenza tra i due non è andata bene perchè l’uomo l’ha accusata di essere bugiarda. Come se non bastasse, Tina Cipollari si è intromessa nel confronto e sono volati stracci:

"Sei falsa. Vai a prendere il treno per Vigevano. Falsa ipocrita, hai la cattiveria nell’anima"

Pinuccia è uscita dallo studio di Uomini e Donne in lacrime. Poco dopo è intervenuta Maria De Filippi e la donna non ha nascosto di voler denunciare l’acerrima nemica se dovesse continuare ad attaccarla duramente: "Se continua la denuncio. Dovrebbe avere un po’ di educazione e rispetto per l’età che ho". A queste parole, l’opinionista non è rimasta in silenzio: "Parli tanto di educazione, ma tu come ti rivolgi alle persone. Vai a farti consolare da Vigevano".

Uomini e Donne: ultimatum di Pinuccia a Tina Cipollari

O cambia la musica o Pinuccia è pronta a denunciare Tina Cipollari. Non è la prima volta che le due si rendono protagoniste di uno scontro infuocato nello studio di Uomini e Donne. Di recente anche il figlio della dama si è espresso sulla vicenda. Un botta e risposta che anche Maria De Filippi fa fatica a placare. La conduttrice ha preso le parti di Pinuccia, che ha lasciato lo studio in lacrime, chiedendo alla spalla di Gianni Sperti di moderare le sue prese di posizione nei suoi confronti.

Gemma Galgani consola Pinuccia in lacrime a Uomini e Donne

Vedendo la signora di Vigevano in lacrime, Gemma Galgani ha deciso di lasciare temporaneamente lo studio per andare a consolare Pinuccia. Un’azione da parte della torinese che è stata fortemente criticata da Tina Cipollari. Infischiandosene dei suoi giudizi, Gemma ha tentato di rasserenare la collega: "Fattele scivolare queste cose, devi riuscire a superare questi momenti. Io continuo a stare qui a testa alta perché quello che mi dice non mi tocca". Riuscirà ad ignorare i commenti dello storico volto di Uomini e Donne o presto ci sarà un nuovo scontro?


ARGOMENTI: Uomini e Donne