Tim Summer Hits, stop a Nek e De Martino: chi conduce con Andrea Delogu
Andrea Delogu confermata a Tim Summer Hits 2024 ma affiancata da chi? Smentito il ritorno di Stefano De Martino, stop a Nek. Il nome del papabile conduttore
Come annunciato dai palinsesti estivi Rai 2024, torna Tim Summer Hits con una nuova edizione. L’evento musicale, dopo due stagioni in onda nella prima serata di Rai1, sbarcherà a luglio con quattro appuntamenti (più le repliche domenicali) nel prime time del primo canale della Tv di Stato. Sembra essere una risposta a Battiti Live che lascia Italia 1 e sarà trasmesso su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Se Summer Hits giocherà tra le piazze di Roma e Rimini, Battiti Live conferma la tradizione del tour in Puglia con l’aggiunta quest’anno di una nuova piazza inedita.
Chi sono i conduttori di Tim Summer Hits 2024? Andrea Delogu confermatissima per il terzo anno consecutivo, ma è ancora incerto il partner che l’affiancherà. Dopo la conduzione condivisa con Stefano De Martino nel 2022 e con Nek nel 2023, pare che non sia previsto il ritorno a Summer Hits dell’ex marito di Belen Rodriguez. Ma allora chi ci sarà? Si fa sempre più strada il nome di Pierpaolo Spollon. Classe 1989, è un volto noto con un curriculum che spazia dalla fiction al cinema fino al teatro. La sua carriera, già importante, sembra essere pronta a un nuovo capitolo che potrebbe portarlo ad aprire le porte dello spettacolo in modo ancora più ampio.
Conosciuto per i suoi ruoli di successo nelle fiction Lux, come Doc Nelle tue Mani e Che Dio ci Aiuti su Rai1 e altri lavori televisivi di rilievo, l’attore si è distinto anche sul grande schermo con film come Terraferma e Che Vuoi che Sia. Il suo talento non si ferma alla recitazione. La presenza di Spollon potrebbe portare una ventata di aria giovane e innovativa così come annunciato da Tvblog.
FqMagazine, invece, ha svelato in in anteprima che saranno Andrea Delogu e Carlo Conti i conduttori del Tim Summer Hits 2024. Attualmente impegnato il con I Migliori Anni in sfida contro il Serale di Amici di Maria De Filippi, Conti sarà al timone dell’ennesimo evento musicale di Rai1. Poi a settembre tornerà al timone dei consueti Music Awards, previsti il 13 e 14 settembre all’Arena di Verona, che conduce con Vanessa Incontrada. Insomma, Conti sembra marciare spedito verso il prossimo Festival di Sanremo 2025 al posto di Amadeus che dopo la fine della stagione di Affari Tuoi si trasferirà a Discovery.
Notizie
Potrebbero interessarti