keyboard_arrow_up

The Voice Senior, giudici: tre conferme e una sostituzione nella terza edizione

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 14:22

The Voice Senior, cambiamenti nella giuria del programma? Pare infatti che un giudice non verrà riconfermato: ecco chi rischia di salutare il talent.

The Voice Senior, giudici: tre conferme e una sostituzione nella terza edizione

Uno dei format di maggiore successo di casa Rai negli ultimi anni è di certo The Voice Senior. Il programma, condotto magistralmente da Antonella Clerici, ha infatti ottenuto un ottimo successo nelle sue prime stagioni. Puntare su questo talent show è stato quindi una grande intuizione da parte dei vertici della televisione di stato. Secondo alcuni rumors pare che la terza edizione di The Voice Senior avrà alcuni cambiamenti nella giuria. La scelta dei giurati è un aspetto essenziale del successo dello show e proprio per questo pare si sia deciso di sostituire un giudice: scopriamo di chi si tratta.

The Voice Senior 3: tre giudici confermati e una novità

Sul noto settimanale Oggi è spuntata una indiscrezione molto interessante riguardo il programma The Voice Senior. Il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato infatti che la giuria della prossima edizione del programma Rai subirà alcuni cambiamenti. Nello specifico, pare che tre giudici saranno riconfermati mentre uno verrà sostituito. Proprio come già successo lo scorso anno, anche questa volta dovrebbero dunque esserci tre riconferme e un addio.

I giudici che dovrebbero essere riconfermati sono Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté, quindi a dire addio al talent show sarà Orietta Berti. A portare i vertici del programma a riconfermare il trio è il fatto che questi volti della musica italiana hanno ottenuto un enorme successo tra il pubblico in entrambe le edizioni di The Voice Senior.

Chi sarà il quarto giudice della terza edizione di The Voice Senior?

Dopo essere arrivata nella giuria della seconda edizione di The Voice Senior per sostituire la coppia formata da Al bano e la figlia Jasmine Carrisi, per Orietta Berti sarebbe già arrivato il momento di abbandonare il cast del programma. Secondo quanto si apprende tra le pagine del settimanale Oggi, infatti, la cantante italiana dovrebbe dire addio allo show.

Per il momento non ci sono conferme su questi rumors e quindi è impossibile sapere chi sarà il nuovo giudice di The Voice Senior. La scelta del quarto giudice, dunque, per il momento non è ancora stata fatta. Dovremo attendere quindi ancora un po’ di tempo prima di scoprire chi arriverà a ricoprire questo ruolo e si siederà sulla poltrona dello show.