The Rookie e Bull, trama 1^ puntata 18 settembre: un rapimento ed una morte sospetta

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 18:15

Gli agenti della polizia dovranno risolvere un caso di rapimento mentre l’avvocato si occuperà di una morte sospetta.

The Rookie e Bull, trama 1^ puntata 18 settembre: un rapimento ed una morte sospetta

Il palinsesto di Rai due si arricchisce di due avvincenti serie americane: si tratta di The Rookie e Bull che torneranno in onda domani 18 settembre a partire dalle 21.20. La trama relativa alla prima puntata di Rookie, rivela che Chen e West nel loro ultimo giorno da reclute, dovranno cercare di riportare ai legittimi genitori una bambina rapita dall’ospedale poche ore dopo la nascita.

Bull, invece, dovrà occuparsi di una morte sospetta quando Izzy gli chiederà di presentare alla corte una petizione per riesumare il corpo della sua migliore amica, in quanto, il figlio di quest’ultima crede sia stata uccisa.

The Rookie, trama 18 settembre: una neonata viene rapita

La trama The Rookie relativa alla prima puntata in onda domani sera, rivela che Chen e West nel loro ultimo giorno da reclute si ritroveranno insieme a tutto il dipartimento a rispondere ad un allerta Amber. Una neonata, infatti, verrà rapita dall’ospedale a poche ore dalla sua nascita. Tutti si impegneranno per ritrovarla e riportarla ai legittimi genitori che saranno preoccupati per lei.

Nel frattempo, Nolah e Harper faranno un giro insieme alla professoressa del primo, Fiona Ryan, la quale sarà intenta a scrivere un libro sulla riforma della polizia. Infine, Lopez che sarà in viaggio con West nell’ultimo giorno da recluta dell’agente, si chiederà se la sua nuova vita da genitore possa avere delle ripercussioni importanti sulla sua carriera.

Bull, anticipazioni 18 settembre: Izzy chiede a Bull di far riesumare il cadavere della sua amica

Se i poliziotti di The Rookie saranno impegnati a riportare a casa una neonata, Bull avrà a che fare con un caso di morte sospetta piuttosto complesso. L’avvocato, come si evince dalle anticipazioni sulla prima puntata di Bull in onda domani sera, dovrà affrontare una particolare richiesta da parte di Izzy. Quest’ultima, infatti, le chiederà di presentare una petizione alla corte per far riesumare il corpo della sua migliore amica.

Il figlio della donna, infatti, sarà convinto che la madre sia stata uccisa nonostante la sua morte sia stata dichiarata del tutto accidentale. Riuscirà il brillante avvocato a risolvere il caso? Non ci resta che sintonizzarci su Rai due e gustarci la puntata di Bull per scoprirlo.