The Rookie 4 e CSI: Vegas, anticipazioni 6 febbraio: due difficili operazioni

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 alle 18:00

Gli agenti di The Rookie e quelli di CSI: Vegas saranno alle prese con delle operazioni molto difficili.

The Rookie 4 e CSI: Vegas, anticipazioni 6 febbraio: due difficili operazioni

Le indagini poliziesche tornano a tenere compagnia al pubblico di Rai Due il 6 febbraio con i telefilm americani The Rookie 4 e CSI: Vegas. La seconda rete dell’azienda di Viale Mazzini manderà in onda gli episodi Tutto può succedere e Ad alta quota.

Il primo episodio vedrà la squadra capitanata da Nolan alle prese con un’operazione antidroga. Gli agenti guidati da Maxine Roby, invece, dovranno cercare di capire chi abbia ucciso tre piloti di un piccolo cargo.

The Rookie 4, trama 6 febbraio: Nolan coinvolge suo fratello Pete in un’operazione antidroga

The Rookie 4 torna il 6 febbraio su Rai Due con la puntata intitolata Tutto può succedere che vedrà la squadra capitanata da Nolan alle prese con un’operazione atta a sgominare una banda di criminali che ha messo in giro una strana droga. La trama dell’episodio rivela che, nella serata di Halloween, la centrale sarà in allerta a causa del fatto che, da sempre, si verificano eventi imprevedibili e difficili da controllare.

Nel frattempo, una nuova droga verrà immessa sul mercato, la Bomb X che sembrerà causare convulsioni molto simili a crisi epilettiche ed anche attacchi di violenza. Nolan, a quel punto, approfitterà dell’arrivo in città di suo fratello Pete e lo coinvolgerà in un’operazione antidroga chiedendogli di fingersi un informatore sotto copertura. Intanto, Harper festeggerà con la famiglia Donovan e Lila e la serata avrà una svolta sorprendente.

CSI: Vegas, anticipazioni 6 febbraio: Sara e Grissom sempre più vicini alla verità

Al termine della puntata di The Rookie 4, andrà in onda la puntata CSI: Vegas intitolata «Ad alta quota» che vedrà la squadra capitanata da Maxine Roby indagare su uno strano omicidio. Il tutto prenderà il via nel momento in cui un piccolo velivolo cargo atterrerà all’aeroporto grazie al pilota automatico. A bordo del velivolo, ci saranno i due piloti di turno ed un terzo trasportato che risulteranno tutti morti.

Nel frattempo, Sara e Grissom nonostante il richiamo da parte degli Affari Interni, continueranno ad indagare sul caso Hodges ed arriveranno ad un punto di svolta avvicinandosi sempre più alla verità e a chi ha incastrato il collega. Riusciranno a trovare il responsabile? Non perdiamoci la puntata CSI: Vegas in onda il 6 febbraio su RaiDue alle 21:50 circa.