The Rookie 4 e CSI: Vegas, anticipazioni 30 gennaio: minacce ed omicidi

Pubblicato il 29 Gennaio 2022 alle 16:30

La squadra guidata da Nolan sarà sotto minaccia mentre gli agenti di CSI dovranno indagare su uno strano omicidio.

The Rookie 4 e CSI: Vegas, anticipazioni 30 gennaio: minacce ed omicidi

The Rookie 4 e CSI: Vegas tornano in onda domenica 30 gennaio con due episodi che si preannunciano particolarmente ricchi di pathos. La serata si aprirà alle 21:00 con l’episodio The Rookie intitolato Rosso fuoco nel quale la squadra capitanata da Nolan si ritroverà ad affrontare una grossa minaccia. Subito dopo andrà in onda l’episodio di CSI: Vegas dal titolo Alla brace nel corso del quale Grissom e Sidle verranno convocati dagli Affari interni mentre il resto della squadra indagherà su uno strano omicidio.

The Rookie 4, trama 30 gennaio: Nolan e i suoi affrontano una grande minaccia

Il nuovo episodio di The Rookie 4 in onda il 30 gennaio e dal titolo Rosso fuoco, vedrà il ritorno al lavoro di Lopez dopo la maternità. Nel frattempo, Nolan indagherà su una presunta lite domestica in cui la moglie è fuggita dal marito, ma ben presto si rivelerà essere una grossa minaccia per la squadra. Nolan, infatti, troverà la donna in un vicolo disorientata e che parla una lingua straniera.

Poco dopo, arriverà il marito con il suo assistente e punteranno le pistole contro l’agente. A quel punto, sveleranno di essere agenti russi e la donna altri non è che Katharine Antonov che è diventata una traditrice. Più tardi, Nolan e Bailey scopriranno un chip che Antonov ha lasciato nell’auto di pattuglia finendo sotto il suo mirino, ma poi l’FBI riuscirà ad arrestarla.

Nel frattempo, Harper e Thorsen indagheranno su un incidente stradale che ha coinvolto un ciclista che è stato portato via dal conducente dell’auto. Harper ritroverà l’auto in un magazzino dove ci sarà la vittima svenuta. L’agente inizierà ad inseguire il sospettato quando il magazzino prenderà fuoco, ma riuscirà ad uscire insieme alla vittima. Infine, Stone farà uccidere Meritt dopo che Evers non riuscirà a trovare un modo per liberarlo fungendo così da avvertimento per lui.

CSI: Vegas, anticipazioni 30 gennaio: Grissom e Slide convocati dagli affari interni

Subito dopo The Rookie 4 andrà in onda un nuovo episodio di CSI: Vegas intitolato Alla brace che porterà un’altra novità per gli agenti Gil Grissom e Sara Sidle. I due che stanno portando avanti un’indagine atta a scoprire chi abbia voluto incastrare David Hogges. I due, verranno convocati dagli Affari Interni, i quali metteranno in discussione il loro ritorno al laboratorio criminale. Nel frattempo, la squadra capitanata da Maxine Roby, indagherà su un stano omicidio in seguito al ritrovamento di un cadavere presso un lussuoso hotel a tema hawaiano. Riusciranno a trovare il responsabile del delitto?