The Rookie 4, anticipazioni 16 gennaio 2022: un nuovo arrivo

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 16:30

Una nuova recluta arriverà si aggiungerà alla squadra ed Harper dovrà occuparsi della sua formazione.

The Rookie 4, anticipazioni 16 gennaio 2022: un nuovo arrivo

The Rookie 4 torna su Rai 2 domenica 16 gennaio 2022 alle ore 21:00 con la puntata intitolata Cinque minuti. Le anticipazioni svelano che alla squadra si aggiungerà una nuova recluta, Aaron Thorsen che dovrà fare di tutto per convincere Harper che può diventare un bravo poliziotto.

Nel frattempo, Nolan e Chen fermeranno una famosa ladra e lei gli fornirà un indizio per una rapina imminente. I due, insieme alla squadra metteranno a punto una strategia per sventarla. Infine, Nolan troverà il coraggio per chiedere un appuntamento a Bailey.

The Rookie 4, trama 16 gennaio 2022: al dipartimento arriva Aaron Thorsen, una nuova recluta

Nolan e la sua squadra dovranno fare i conti con la morte del collega Jackson West. Tutti loro, dovranno cercare di andare avanti nonostante il dolore e piano piano, riusciranno a tornare alla normalità ed oltre a festeggiare la promozione a sergente di Bradford, accoglieranno in squadra un nuovo membro. Al dipartimento, infatti, arriverà Aaron Thorsen, una nuova recluta che sarà affidata ad Harper.

Quest’ultima, come segnalano le anticipazioni The Rookie 4 inerenti la puntata del 16 gennaio 2022, si convincerà che Thorsen non sia pronto per diventare un poliziotto a causa dei ricordi della sua condanna per un presunto omicidio. Tuttavia, l’uomo, si farà coraggio e le spiegherà di essere molto motivato a diventare un poliziotto facendo sì che Harper cambi idea.

Anticipazioni The Rookie 4 puntata 16 gennaio 2022: Nolan e Chen sventano una rapina

Nolan e Chen durante il loro turno di servizio, fermeranno una famigerata ladra, Claire Ivey per eccesso di velocità e quest’ultima nel tentativo di essere rilasciata, fornirà loro un indizio su una imminente rapina. I due, a quel punto, insieme al resto della squadra metteranno a punto un piano per sventare il colpo.

Gli agenti condurranno un picchetto contro la banda e fingendosi un convoglio mirato, riusciranno ad evitare la rapina. Poco dopo, Nolan, si farà finalmente coraggio e chiederà a Bailey di uscire insieme. Lei, però, deciderà di rompere in maniera preventiva con lui, ma poi, l’uomo riuscirà a convincerla di poter cambiare ed intraprendere una relazione seria con lei.