The Rookie 4, anticipazioni 1^ puntata 9 gennaio 2022: la tragica morte di West

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 18:00

L’agente Jackson West perderà la vita nel tentativo di salvare Angela Lopez.

The Rookie 4, anticipazioni 1^ puntata 9 gennaio 2022: la tragica morte di West

The Rookie torna su Rai Due con la quarta stagione che si annuncia molto emozionante anche per via dell’uscita di scena di uno dei protagonisti. La trama della prima puntata in onda alle 21.00 circa domenica 9 gennaio 2022 ed intitolata La vita e la morte, rivela che Jackson West nel tentativo di salvare Angela Lopez dalle grinfie de La Fiera, perderà la vita. A quel punto, Nolan, Grey ed Evers intraprenderanno una vera e propria corsa contro il tempo per riuscire a salvare la collega ed il bambino che porta in grembo ed ovviamente arrestare La Fiera.

The Rookie 4, trama 9 gennaio 2022: Jackson West perde la vita per salvare Angela Lopez

La quarta stagione di The Rookie in onda in prima serata su Rai 2 ripartirà dal rapimento dell’agente Angela Lopez con cui si era chiusa la stagione precedente. Nel corso della prima puntata dal nome La vita e la morte, la donna si troverà tra le grinfie de La Fiera e Jackson West interverrà per salvarla, ma finirà per avere la peggio e perderà la vita.

A quel punto, Grey ed Evers si rivolgeranno alla DEA per chiedere aiuto, ma saranno vincolati dalle ramificazioni politiche del caso. Poco dopo, Nolan, Bradford e Harper arruoleranno Max, il quale darà loro delle armi ed un elicottero per andare in Guatemala a salvare Lopez.

Evers, disperato, si rivolgerà persino ad un criminale e gli chiederà aiuto in cambio di favori in futuro e poi si recherà in prima persona nel paese centroamericano per stringere un accordo con La Fiera. Il capo del cartello non sembrerà sentir ragioni e minaccerà di uccidere Lopez una volta che sarà nato il suo bambino e così Nolan e la squadra ricorreranno al piano di riserva.

The Rookie 4, spoiler 9 gennaio 2022: Lopez si salva e dà alla luce il suo bambino

Nolan e la squadra metteranno in atto il piano per salvare Lopez, la quale farà finta di essere sul punto di partorire e verrà così portata in ospedale per le cure necessarie. A quel punto, Bradford e Harper tenderanno un’imboscata a La Fiera e riusciranno a salvare Lopez. Quest’ultima riuscirà ad uccidere il capo del cartello, mentre saranno intenti a fuggire in ospedale.

Nel frattempo, Nolan salverà la vita ad Evers che dovrà vedersela con i restanti scagnozzi di La Fiera. Tre mesi dopo i terribili eventi che li hanno visti protagonisti, Lopez darà alla luce il figlio suo e di Evers che chiameranno Jackson in onore di West.