The Harder They Fall: data di uscita e trama del nuovo film western Netflix

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 16:00

The Harder They Fall è un nuovo film western che entrerà a far parte del catalogo Netflix nei prossimi mesi. Scopriamo la data di uscita e la trama della pellicola con Idris Elba, Jonathan Majors, Regina King e Zazie Beetz.

The Harder They Fall: data di uscita e trama del nuovo film western Netflix

The Harder They Fall è un nuovo film che entrerà a far parte del già vasto catalogo Netflix nei prossimi mesi. Questo film è un western ben diverso da quelli che siamo abituati a vedere e per questo c’è grande attesa per il suo debutto sulla piattaforma streaming americana.

The Harder They Fall: la trama del film Netflix

The Harder They Fall racconta la storia di un fuorilegge chiamato Nat Love. L’uomo scopre che un certo Rufus Buck sta per essere rilasciato dalla prigione e, dal momento che ha un conto in sospeso con lui, coglie l’occasione per risolvere le cose.

Nat Love quindi cerca di riunire gli sgherri che componevano la sua banda allo scopo di trovare Rufus Bunk e di vendicarsi nei suoi confronti. Ad affiancare il fuorilegge ci sono la sua ex ragazza Stagecoach Mary e anche due uomini a lui fedeli: Bill Pickett e Jim Beckwourth. Chiaramente anche Rufus Bunk ha dei compagni fedeli a cui chiede aiuto. Infatti accanto a lui ci sono Trudy Smith e Cherokee Bill.

La data di uscita del film The Harder They Fall

La pellicola prende tutti gli stereotipi dei film con cowboy e fuorilegge, ma li utilizza in maniera diversa dal solito. Nel trailer diffuso da Netflix, questo nuovo progetto si presenta con uno stile narrativo moderno e innovativo. Il film integrale sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 novembre 2021.

Il cast del film The Harder They Fall

Il film The Harder They Fall è diretto da Jeymes Samuel, un produttore musicale britannico che in passato ha già lavorato nella realizzazione di cortometraggio dal titolo They Die by Dawn.

Il cast del film è davvero strepitoso, infatti troviamo molti volti noti:

  • Idris Elba che vestirà i panni di Rufus Buck
  • Jonathan Majors che vestirà i panni del fuorilegge Nat Love
  • Zazie Beets che vestirà i panni di Stagecoach Mary
  • Delroy Lindo
  • Edi Gathegi che vestirà i panni di Bill Pickett
  • R.J. Cyler che vestirà i panni di Jim Beckwourth
  • LaKeith Stanfield che vestirà i panni di Cherokee Bill
  • Regina King che vestirà i panni di Trudy Smith

Leggi anche: The Witcher: Netflix annuncia il rinnovo per la terza stagione