keyboard_arrow_up

The Witcher: Netflix annuncia il rinnovo per la terza stagione

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 18:00

Netflix annuncia il rinnovo e alcune novità riguardanti la serie.

The Witcher: Netflix annuncia il rinnovo per la terza stagione

The Witcher, la serie fantasy di Netflix, è stato uno dei titoli che ha concluso l’evento Tudum durante il quale il servizio streaming ha presentato la seconda stagione della serie in arrivo a dicembre, con un nuovo teaser trailer.

Inoltre, ha annunciato il rinnovo per una terza stagione e la produzione di un nuovo film anime, di una serie prequel e di una serie divertente per famiglie.

The Witcher: Netflix annuncia una terza stagione

Netflix nel corso dell’evento Tudum, ha presentato diverse serie che presto arriveranno sulla piattaforma streaming. Tra queste c’è The Witcher, una delle serie fantasy più apprezzate dal pubblico. La seconda stagione arriverà il 17 dicembre e il servizio streaming, l’ha presentata con un nuovo teaser trailer in italiano. Sul finire della presentazione, l’ideatrice della serie Lauren Schmidt Hissrich, ha lanciato una vera e propria bomba annunciando il rinnovo della serie per una terza stagione.

Inoltre, è stata annunciata la realizzazione di un prequel dal titolo The Witcher: Blood Origin che sarà incentrato sulla creazione del primo prototipo di witcher e sugli eventi che portarono alla Congiunzione delle Sfere quando i mondi di mostri, uomini e elfi si sono fusi. Saranno, poi, realizzati anche un nuovo film anime ed una serie divertente per famiglie con un approccio alle storie realizzate da Sapkowski capace di appassionare i più piccoli.

The Witcher: la trama della seconda stagione della serie Netflix

The Witcher 2 arriverà su Netflix il 17 dicembre e vedrà Geralt impegnato a salvare la principessa Cirilla dai pericoli delle battaglie, ma anche da sé stessa. L’uomo, al termine della battaglia di Sodden, sarà convinto di aver perso per sempre Yennefer e così deciderà di portare la principessa nell’unico luogo sicuro che conosce, ovvero la fortezza di Kaer Morhen.

Al di fuori della fortezza, elfi, demoni e umani del Continente, combatteranno per la supremazia al di fuori delle mura mentre il witcher sarà impegnato a proteggere la principessa da un pericolo ancora più grande, ovvero il potere misterioso che alberga dentro di lei. Riuscirà Geralt a portare a termine il suo compito? Non ci resta che attendere la messa in onda dei primi episodi della serie per scoprirlo.