The Good Doctor 5, trama 21 gennaio 2022: la sorprendente decisione di Lea

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 16:30

Lea prenderà una decisione sorprendente che potrebbe minare il suo rapporto con Shaun.

The Good Doctor 5, trama 21 gennaio 2022: la sorprendente decisione di Lea

The Good Doctor 5 proseguirà la sua programmazione il 21 gennaio 2022 con una nuova puntata dal titolo Tempo di cambiamenti. La trama rivela che Lea prenderà una sorprendente decisione in merito al suo matrimonio con Shaun e ciò potrebbe minare il loro rapporto.

Il medico, invece, continuerà ad essere sconvolto dai mille cambiamenti apportati dalla nuova proprietaria dell’ospedale Salen Morrison e si recherà da lei per farle delle richieste che lei incredibilmente accoglierà. Infine, Aaron Glassman sarà sempre più deciso a cambiare vita.

The Good Doctor 5, trama 21 gennaio 2022: Aaron Glassman vuole cambiare vita

Shaun Murphy, dopo la crisi isterica avuta per via dei cambiamenti apportati da Salen Morrison, continuerà ad essere ancora sconvolto da tutte queste novità e si recherà da Aaron Glassman per chiedergli conforto. Tuttavia, l’uomo, come rivelano le anticipazioni The Good Doctor 5 riguardanti l’episodio del 21 gennaio ed intitolato Tempo di cambiamenti, si chiuderà in un sordo silenzio e penserà bene di non andare nemmeno a lavoro.

Il neurochirurgo, infatti, sarà convinto che la sua carica sia ormai diventata soltanto un pro-forma e così si rifiuterà di dare preziosi consigli ai colleghi. L’uomo, già molto provato dalla fine del suo matrimonio, penserà bene di iniziare una vita completamente diversa. Riuscirà a realizzare il suo desiderio?

The Good Doctor, anticipazioni 21 gennaio 2022: Lea decide di non invitare la madre di Shaun al matrimonio

Shaun, distratto dai tanti cambiamenti apportati al St. Bonaventure, farà fatica persino a lavorare e proprio per tale motivo, deciderà di recarsi dalla Morrison, la nuova proprietaria dell’ospedale per poterle esprimere tutto il suo malessere. Il giovane lo farà di fronte alla sua futura moglie Lea, la quale resterà letteralmente senza parole. Shaun griderà alla Morrison tutto il suo risentimento, ma quest’ultima, a sorpresa, accoglierà tutte le sue richieste salvo poi prendere un’iniziativa che potrebbe rimettere tutto in discussione.

Infine, Lea, prenderà una decisione che potrebbe minare il suo rapporto con Shaun. La giovane donna, infatti, deciderà di non inviare la partecipazione di matrimonio alla madre del giovane, in quanto temerà che i due possano litigare il giorno delle nozze. Il medico finirà per scoprirlo e litigare con lei? Non perdiamoci la puntata di The Good Doctor 5 in onda su Rai due il 21 gennaio alle 21.20 circa per scoprirlo.