The Good Doctor 5, anticipazioni 14 gennaio 2022: Shaun in crisi totale

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 14:22

Il dottor Murphy avrà una crisi isterica a causa del modo d’agire di Salen Morrison, la nuova proprietaria del St. Bonaventure.

The Good Doctor 5, anticipazioni 14 gennaio 2022: Shaun in crisi totale

Venerdì 14 gennaio 2022 tornerà The Good Doctor 5 con la seconda puntata intitolata Una fetta di torta durante la quale si vedranno gli effetti della nuova gestione targata Salen Morrison.

Quest’ultima, come rivela la trama, si scontrerà subito con Shaun, il quale arriverà ad avere una vera e propria crisi isterica. Come se non bastasse, il dottor Glassman potrebbe lasciare presto l’ospedale.

The Good Doctor 5, trama 14 gennaio 2022: Shaun in preda ad una crisi isterica

La seconda puntata di The Good Doctor 5 vedrà Shaun Murphy e Salen Morrison, la nuova proprietaria del St. Bonaventure su posizioni completamente diverse. I due, arriveranno persino a scontrarsi nel momento in cui la donna chiederà al giovane dottore se è affetto da autismo. Inoltre, la Morrison, come si evince dalla trama, comunicherà all’intero staff che il suo obiettivo non sarà quello di trattare i pazienti, ma offrire un servizio a dei clienti.

La nuova gestione dell’ospedale, oltre a sconvolgere l’intero staff, porterà il dottor Murphy, già provato anche dai preparativi del matrimonio con Lea, al limite. Il giovane specialista, ad un certo punto, avrà una vera e propria crisi isterica.

The Good Doctor 5, anticipazioni 14 gennaio 2022: Glassman deciderà di lasciare l’ospedale

Shaun, oltre ad affrontare il cambio di gestione dell’ospedale che lo porterà ad avere una vera e propria crisi isterica, si ritroverà a dover gestire la distanza con il suo mentore Aaron Glassman. Quest’ultimo, prenderà una decisione del tutto inaspettata e rivelerà a Shaun Murphy che ha intenzione di cambiare completamente vita. Il medico, in seguito alla fine del suo matrimonio e alla conseguente separazione dalla moglie, deciderà di lasciare per sempre l’ospedale.

La decisione dell’uomo, sarà un vero e proprio trauma per il giovane specialista che si è sempre appoggiato a lui per ogni decisione importante della sua vita sia privata sia lavorativa e di conseguenza sarà difficile per lui accettarla serenamente. Shaun cercherà di far cambiare idea a Glassman in tutti i modi? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due alle ore 21:20 per assistere a questa seconda puntata.