The Good Doctor 5 e The Resident 4, anticipazioni 9 febbraio 2022

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 17:30

Shaun Murphy e Conrad Hawkins si ritroveranno in grande difficoltà seppur per motivi diversi.

The Good Doctor 5 e The Resident 4, anticipazioni 9 febbraio 2022

The Good Doctor 5 e The Resident 4, dopo la pausa per evitare la concomitanza con la semifinale di Sanremo, torneranno in onda con una grande novità. I due medical drama cambieranno giorno passando dal venerdì al mercoledì. I nuovi episodi intitolati rispettivamente Strategia di gradimento e A casa prima del tramonto verranno trasmessi su Rai Due il 9 febbraio.

Shaun Murphy e Conrad Hawkins si troveranno in forte difficoltà per motivi differenti. Il primo non riuscirà a mettere in pratica i consigli che gli verranno dati per farsi apprezzare dai pazienti mentre il secondo dovrà cercare di salvare l’ospedale e la vita di sua moglie Nic.

Trama The Good Doctor 5, episodio 9 febbraio: Shaun fatica a farsi apprezzare dai pazienti

Le novità al St. Bonaventure non accenneranno a terminare a causa delle iniziative della Morrison. Quest’ultima, come si evince dalla trama The Good Doctor 5 inerenti l’episodio in onda il 9 febbraio ed intitolato Strategia di gradimento, deciderà di far valutare i medici dai pazienti e ciò creerà non pochi problemi a Shaun. Il giovane medico, a causa dei suoi modi pragmatici e diretti che spaventano i pazienti, si ritroverà all’ultimo posto della classifica.

Il medico cercherà di migliorare, ma faticherà a mettere in pratica i consigli che riceverà e così Lea deciderà di aiutarlo modificando alcune recensioni negative su di lui, ma finirà per sentirsi in colpa. Nel frattempo, Shaun si occuperà con Park di un paziente asiatico arrivato in ospedale per un aggressione a sfondo razziale. L’uomo sarà accompagnato dalla figlia ed avrà un comportamento che stupirà tutti. Intanto, Lim si renderà conto che la sua storia con Mateo è finita.

Anticipazioni The Resident 4, episodio 9 febbraio: Conrad prova a salvare il Chastain e Nic

Subito dopo The Good Doctor 5, andrà in onda l’episodio The Resident 4 dal titolo A casa prima del tramonto nel quale Conrad Hawkins avrà dei compiti difficilissimi da portare a termine. La Red Rock ha deciso di vendere il Chastain Park che sarà così destinato alla chiusura. Hawkins, però, non vorrà che ciò accada e farà un ultimo disperato tentativo per salvare l’ospedale.

I medici, intanto, pianificheranno le prossime mosse di carriera, ma si ritroveranno a vivere una giornata lavorativa a dir poco folle. Nic Nevin, infatti, verrà aggredita da un paziente squilibrato e sarà in condizioni critiche. Tutti loro insieme a Conrad, faranno di tutto per salvarle la vita. Ci riusciranno? Non perdiamoci la puntata The Resident 4 in onda su Rai 2 il 9 febbraio alle 21:50 circa per scoprirlo.