The Good Doctor 5, anticipazioni 28 gennaio 2022: Shaun litiga con un padre

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 16:32

Lo specializzando stressato dai continui cambiamenti, finirà per scontrarsi con il papà di una paziente.

The Good Doctor 5, anticipazioni 28 gennaio 2022: Shaun litiga con un padre

The Good Doctor 5 torna il 28 gennaio con una nuova puntata intitolata Razionalità nella quale Shaun continuerà ad essere in crisi. Il giovane, come svelano le anticipazioni, scoprirà di essere diventato il testimonial dell’ospedale a sua insaputa ed andrà su tutte le furie.

Come se non bastasse, finirà per litigare con il padre di una piccola paziente che crede di avere già la diagnosi in tasca. Nel frattempo, Morgan prenderà una decisione che finirà per coinvolgere anche il suo compagno. Infine, Glassman lascerà la città.

The Good Doctor 5, trama 28 gennaio: Shaun si scontra con il padre di una bambina

Salen Morrison, la nuova proprietaria del St. Bonaventure, ha arbitrariamente usato il volto di Shaun come testimonial dell’ospedale facendo stampare dei cartelloni pubblicitari. Il giovane, ovviamente non la prenderà affatto bene ed esprimerà il desiderio di rimuovere il cartellone.

Tuttavia, come si evince dalla trama The Good Doctor riguardante la puntata in onda il 28 gennaio ed intitolata Razionalità, il suo desiderio passerà in secondo piano quando in ospedale arriverà una piccola paziente bisognosa di cure.

Il padre della ragazzina, sarà convinto di sapere cos’abbia la figlia e così Shaun, già nervoso di suo, finirà per litigare con lui in maniera furiosa. Le cose peggioreranno quando la Morrison permetterà al padre della paziente di essere coinvolto nelle decisioni mediche dello staff.

The Good Doctor 5, spoiler 28 gennaio: Aaron Glassman lascia la città

La Morrison, come detto, deciderà di permettere al padre della piccola paziente di prendere decisioni insieme allo staff medico e questa scelta, farà arrabbiare molto Shaun. Il giovane medico, ormai, esasperato dalla situazione, sarà protagonista di una furiosa lite che porterà Marcus Andrews a sollevarlo dal caso.

Nel frattempo, Morgan Reznick consapevole che la sua malattia avanza senza sosta, prenderà una decisione molto importante che finirà inevitabilmente per coinvolgere anche il suo compagno Alex Park.

Infine, Aaron Glassman, dopo aver cercato di aiutare Shaun senza ottenere risultati, deciderà di fare i bagagli e lasciare per sempre la città. Tornerà prima o poi, oppure il suo addio sarà definitivo? Non perdiamoci la puntata The Good Doctor 5 in onda il 28 gennaio su Rai Due alle 21:20 circa per scoprirlo.