The Good Doctor 5, anticipazioni 7 gennaio 2022: Lea e Shauna si fidanzano ufficialmente

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 17:30

Lea e Shauna festeggeranno il fidanzamento ufficiale e poi organizzeranno le loro nozze.

The Good Doctor 5, anticipazioni 7 gennaio 2022: Lea e Shauna si fidanzano ufficialmente

The Good Doctor, dopo la pausa per le festività natalizie, tornerà su Rai Due Venerdì 7 gennaio con la prima puntata della quinta stagione. La trama, rivela che Shaun e Lea, festeggeranno il loro fidanzamento ufficiale e organizzeranno le loro nozze.

Nel frattempo, al Saint Bonaventure arriverà Selen Morrison che fingerà di essere una paziente per testare le capacità dello staff medico avendo acquistato l’ospedale. Intanto, Mateo Rendón inizierà una relazione con Lim mentre Morgan e Park saranno sempre più innamorati e Glassman annuncerà la fine del suo matrimonio.

The Good Doctor 5, trama 7 gennaio 2022: arriva Selen Morrison, la nuova proprietaria del St. Bonaventure

La prima puntata di The Good Doctor della quinta stagione vedrà Lea e Shaun al centro della scena. I due, hanno deciso di sposarsi, ma la giovane sembrerà avere il timore che qualcosa possa andare storto al punto tale che avrà un incubo terribile.

Lea sognerà che un violento temporale manderà a monte il matrimonio e si sveglierà di soprassalto ed inizierà ad avere dubbi sui festeggiamenti all’aperto. Nel frattempo, in ospedale arriverà Selen Morrison che presenterà sintomi preoccupanti.

La donna, infatti, apparirà confusa e con un mal di testa molto forte. I medici, si occuperanno di lei, ma andranno incontro ad un atteggiamento ostile nei loro consigli.

Ben presto, si scoprirà che la donna non è una semplice paziente, ma è colei che ha acquistato l’ospedale ed ha solo voluti metterli alla prova per capire se la struttura funziona bene e se loro sono competenti.

The Good Doctor 5, spoiler 7 gennaio: Lea e Shauna festeggiano il fidanzamento

Shaun e Lea daranno una festa di fidanzamento ed il medico deciderà di invitare al party Mateo, il nuovo medico dell’ospedale che ha intrapreso una relazione con Audrey Lim e gli parlerà della determinazione della sua ragazza nell’occuparsi del matrimonio.

Park e Lim, però, gli suggeriranno di aiutarla, in quanto, non è per nulla semplice organizzare certi eventi. Poco dopo, Shaun si recherà alla sua festa di fidanzamento che andrà a buon fine anche se Glassman berrà un po’ troppo e finirà per rivelare a tutti che il suo matrimonio con Debbie è finito già da alcuni mesi.

Nel frattempo, Morgan e Park saranno sempre più vicini e sembreranno più innamorati e complici che mai. Infine, Andrews, a differenza di loro due, non riuscirà a trovare una stabilità emotiva iniziando a frequentare diverse donne.