keyboard_arrow_up

The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 10 dicembre: due decisioni importanti

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 17:20

Lea e Shaun e Conrad e Nic prenderanno delle decisioni importanti circa le loro relazioni.

The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 10 dicembre: due decisioni importanti

The Good Doctor 4 e The Resident 3 tornano venerdì 10 Dicembre 2021 su Rai 2 con delle puntate ricche di colpi di scena e che vedranno i protagonisti prendere delle decisioni importanti.

Le anticipazioni rivelano che Shaun e Lea durante la missione in Guatemala decideranno di andare avanti con la loro relazione mentre Claire deciderà di restare nel paese centramericano per lavorare nell’ospedale lì.

Al Chastain Park, invece, Conrad farà la proposta di matrimonio a Nic mentre Randolph Bell rischierà di finire in guai veramente seri. Infine, Devon Pravesh farà la conoscenza dei genitori di Nadine, la sua fidanzata.

The Good Doctor 4, anticipazioni 10 dicembre: Claire decide di rimanere in Guatemala

Nell’episodio The Good Doctor 4 in onda venerdì sera ed intitolato Missione Guatemala-parte 2, i medici eseguiranno gli interventi chirurgici che erano stati ostacolati il primo giorno che avevano messo piede nel paese. Shaun dovrà eseguire un intervento rischioso su un paziente e si ritroverà senza corrente a causa di un blackout.

Intanto, Andrews deciderà di vendere la fede nuziale per pagare le forniture e riuscire a portare a termine l’operazione su Bastion. Più tardi, Edna, la paziente di Claire scoprirà di avere un cancro alla cistifellea e nel momento in cui peggiorerà, Shaun incoraggerà la dottoressa a fidarsi del suo istinto e riuscirà a salvarle la vita.

La dottoressa, poi, deciderà di rimanere in Guatemala per lavorare in ospedale. Nel frattempo, Morgan, nonostante il dolore, riuscirà a portare a termine buona parte di un intervento chirurgico su uno dei loro pazienti prima di lasciare spazio a Park. La dottoressa, poi, riferirà le sue paure al chirurgo ed inizieranno una relazione.

Più tardi, Lim parlerà a Mateo del suo disturbo post-traumatico e lui le dirà di avere un mandato d’arresto a suo carico negli Stati Uniti per possesso di marijuana. Intanto, Lea salverà la vita di un bambino e cambierà idea circa il ritorno in Pennsylvania e Shaun ne sarà contento.

The Resident 3, trame 10 dicembre: Conrad Hawkins fa la proposta di matrimonio a Nic

Subito dopo The Good Doctor 4, andrà in onda The Resident 3 con gli episodi intitolati Ultima occasione e Cenerentola al contrario. Stando alla trama, in questi episodi, Conrad Hawkins prenderà una decisione importante circa la sua relazione con Nic Nevin chiedendole di diventare sua moglie.

Nel frattempo, Randolph Bell che si è esposto molto rilevando le quote della società gestita da Andrea Braydon, inizierà ad avere il sospetto che siano realmente gli integratori ad aver fatto sistematicamente peggiorare le condizioni dei pazienti che li assumono. Conrad cercherà di capire se è davvero così prima che gli integratori vengano ritirati dal mercato e la carriera di Bell finisca per sempre.

Intanto, Nic si vedrà costretta a lavorare con Barrett Cain per via dell’apertura del nuovo centro di neurochirurgia. Tuttavia, i metodi utilizzati dal medico metteranno a rischio una paziente e ciò non piacerà per nulla alla Nevin. Poco dopo, Devon Pravesh si recherà alla festa di compleanno di Nadine e conoscerà i suoi genitori, ma l’incontro non andrà come previsto.