The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 6 puntata 19 febbraio: un tentato suicidio ed una proposta di matrimonio

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 12:30

Negli episodi di The Good Doctor 4 e The Resident 2 ci saranno un tentato suicidio ed un’inaspettata proposta di matrimonio.

The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 6 puntata 19 febbraio: un tentato suicidio ed una proposta di matrimonio

The Good Doctor 4 e The Resident 2 tornano questa sera 19 febbraio con la sesta puntata. Le anticipazioni relative agli episodi dei due medical drama, rivelano che i medici del San José Bonaventure si ritroveranno a gestire il caso di un veterano affetto da disturbo post traumatico che tenterà persino il suicidio. Al Chastain, invece saranno alle prese con le relazioni amorose ed in particolare la dottoressa Mina Okafor verrà spiazzata dalla proposta di matrimonio del suo fidanzato. Intanto, Bell dovrà prenderà una decisione in merito alla Quovadis ed infine arriverà la madre della Okafor.

The Good Doctor 4, trama 19 febbraio: un tentato suicidio

Le anticipazioni The Good Doctor inerenti la puntata in onda stasera, rivelano che la dottoressa Audrey Lim e Claire cercheranno di aiutare Ben, un veterano dell’esercito che soffre di disturbo da stress post traumatico. L’uomo soffrirà così tanto che tenterà persino di uccidersi. A quel punto, la dottoressa Lim deciderà di sottoporlo ad una procedura sperimentale e lo farà insieme a Shaun e Asher, i quali sono ancora sconvolti per la morte del loro paziente Carl.

L’intervento andrà benissimo e Ben riuscirà finalmente ad affrontare il suo trauma mentre Ben, Shaun e Asher ritroveranno un po’ di energia dopo quanto accaduto. Al contrario, Audrey sarà molto provata dalla pandemia da Covid-19 e come il suo paziente farà fatica ad ammettere di avere un grande problema. Intanto, Shaun, andrà alla ricerca del regalo perfetto per il compleanno di Lea.

The Resident 2, spoiler 19 febbraio: Mina Okafor si sposa?

La dottoressa Mina Okafor sarà protagonista dell’episodio The Resident 2 in onda questa sera. La bravissima cardiochirurga non vorrà festeggiare San Valentino e cercherà di mettere un freno alle richieste del fidanzato, ma poi l’improvvisa morte di una conoscente le farà cambiare idea ed accetterà l’invito a cena di Micah. Il ragazzo, durante la cena, la sorprenderà chiedendole di diventare sua moglie. Mina accetterà?

Nel frattempo, Conrad organizzerà una sontuosa cena di San Valentino per Nic, ma quest’ultima concentrata ad aiutare sua sorella nel percorso di disintossicazione, non riuscirà ad apprezzarla. Intanto, Randolph Bell sarà alle prese con le richieste del direttore della Quovadis che lo pregherà di non rivelare al comitato etico del malfunzionamento dei dispositivo, ma quando un piccolo paziente a cui era stato impiantato uno dei dispositivi verrà portato al pronto soccorso, si ritroverà a prendere una decisione importante.

Poco dopo, al Chastain Park arriverà la madre della dottoressa Okafor, una brillante chirurga che arriverà in America per assistere un’amica della figlia. Tra le due scoppieranno subito le vecchie tensione e così il dottor J. Austin avrà modo di scoprire qualcosa in più sulla sua allieva.