keyboard_arrow_up

The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 5 puntata 12 febbraio: una morte terribile ed una pandemia

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 12:30

Negli episodi The Good Doctor 4 e The Resident 2 in onda stasera i medici dovranno affrontare una morte terribile ed una pandemia.

The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 5 puntata 12 febbraio: una morte terribile ed una pandemia

Torna la serata medical drama su Rai due con la quinta puntata di The Good Doctor 4 e The Residenti 2. Le anticipazioni relative agli episodi dei due telefilm in onda questa sera 12 febbraio, rivelano che in The Good Doctor, Shaun ed i suoi specializzandi dovranno affrontare una morte orribile di un paziente al quale non sono riusciti a fare la diagnosi. In The Resident, invece, lo staff medico del Chastain dovrà affrontare una pandemia oltre ai problemi legati ai dispositivi della Quovadis.

The Good Doctor 4, trama 12 febbraio: Shaun manca la diagnosi ed un paziente muore

Le anticipazioni The Good Doctor 4 relative alla puntata in onda questa sera 12 febbraio, rivelano che Shaun interpreterà male un appunto della dottoressa Lim e darà più autonomia ai suoi specializzandi, in particolare ad Asher, la quale stringerà un legame particolare con il suo primo paziente Carl.

La giovane dottoressa, però, non si accorgerà che il paziente ha un aneurisma ed in seguito anche Shaun mancherà la diagnosi con la conseguenze che il giovane morirà. I due, a quel punto saranno divorati dai sensi di colpa.

Intanto, Claire, Park, Enrique e Jordan si occuperanno di Ellie una donna con una complicata situazione sentimentale alla quale verrà rimossa una cisti che però, le darà problemi di memoria complicando ancor di più la sua vita amorosa. Infine, Park e Morgan si provocheranno a vicenda finendo per rafforzare il loro legame affettivo.

The Resident 2, spoiler 12 febbraio: una pericolosa pandemia

Al Chastain arriveranno paziente con sintomi influenzali, ma ben presto ciò che sembrava una semplice e brutta influenza, si rivelerà essere una malattia infettiva molto pericolosa ed i vertici dell’ospedale, come rivelano gli spoiler The Resident 2 in onda stasera, si vedranno costretti ad imporre la quarantena.

Intanto, Conrad, Nic e Alec si occuperanno della guardia carceriera Meg. Devon e gli altri dottori si occuperanno dei pazienti con sintomi influenzali. Mina, nel frattempo, cercherà di difendere il dottor Austin e metterà in dubbio i dispositivi della Quovadis.

Più tardi, Conrad, Kitt, Mina e Austin lavoreranno per salvare la vita di uno studente in medicina che necessita di un trapianto multiorgano. Il caso richiamerà Bell in sala operatoria per un intervento davvero complicato.

Intanto, la polizia annuncerà di aver ritrovato l’auto di Julian in fondo ad un lago, ma di lei non ci sarà traccia e così Devon inizierà a fare delle indagini per scoprire cosa le sia accaduto. Infine, tutti cercheranno di convincere Bell a chiudere il contratto con Quovadis e Nic prenderà una decisione avventata su sua sorella.