The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 4 puntata 5 febbraio: dubbi e incertezze

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 12:39

Negli episodi in onda stasera di The Good Doctor 4 e The Resident 2, i protagonisti avranno tanti dubbi ed incertezze da risolvere.

The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 4 puntata 5 febbraio: dubbi e incertezze

Serata medical drama su Raidue stasera 5 febbraio con i nuovi episodi di The Good Doctor 4 e The Resident 2. Le anticipazioni relative agli episodi dei due telefilm rivelano che i protagonisti saranno alle prese con dubbi ed incertezze. Nella puntata di The Good Doctor, Shaun dovrà risolvere i suoi problemi sia a lavoro sia nel rapporto con la sua ragazza Lia.

Negli episodi di The Resident, invece, Bell sarà alle prese con il ricatto della dottoressa Lane mentre Nic conoscerà il dottor Alec Shaw e stringe con lui una bella amicizia. Infine, Mina e Bell cercheranno di capire cosa è andato storto nell’operazione di Bradley che non ce la farà.

The Good Doctor 4, trama 5 febbraio: Shaun alle prese con i suoi specializzandi

Le anticipazioni The Good Doctor 4 relative alla puntata in onda stasera 5 febbraio, rivelano che Shaun farà molta fatica a gestire i suoi specializzandi, Olivia e Jordan. I tre si ritroveranno a cercare di risolvere un caso davvero complicato. Una donna di nome Kenzie, incinta di due gemelli ha un problema alquanto particolare, il suo corpo sembra intenzionato ad uccidere uno dei due bambini.

Shaun avrà una grande intuizione, ma per aiutare la paziente dovrà riuscire a collaborare con i suoi specializzandi e ci riuscirà grazie ai consigli di Glassman e Andrews. Come se non bastasse dovrà risolvere i problemi con Lea. Lui insisterà per la convivenza mentre lei avrà dei dubbi sul fatto che possa giovare alla loro relazione. Intanto, Morgan continuerà a fare i conti col fatto di non poter più operare mentre Park farà la sua mossa. Infine, si scoprirà che Olivia è la nipote di Andrews.

The Resident 2, spoiler 5 febbraio: una morte inspiegabile

Gli spoiler The Resident inerenti la puntata di stasera, svelano che Nic riuscirà a trovare un medico per il reparto pro bono del Chastain: si tratta di Alec Shaw. Nel frattempo, Devon si metterà alla ricerca di Julian di cui non si hanno più notizie. Intanto, Marshall sopravvivrà all’intervento, ma non sarà ancora fuori pericolo. Poco dopo, la dottoressa Lane uscirà su cauzione e ricatterà Bell, ma presto le cose potrebbero cambiare. Nel frattempo, Bradley Jenkins verrà portato d’urgenza al pronto soccorso in seguito ad un crollo nel corso di una conferenza.

Devon farà di tutto per salvarlo, ma non ci riuscirà. In seguito, l’autopsia rivelerà un problema con la valvola cardiaca della Quovadis che gli era stata inserita in precedenza. AJ sarà furioso e Mina e Bell cercheranno di capire cosa sia davvero accaduto. Intanto, Devon si occuperà di un paziente che lamenta forti dolori allo stomaco mentre Nic stringerà un’amicizia sempre più bella con il dottor Shaw. Infine, il rapporto tra Conrad e la famiglia Barnett si farà sempre più stretto.


ARGOMENTI: Una vita