The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 3^ puntata 22 gennaio: due difficili interventi

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 alle 13:34

Nei due medical drama in onda questa sera su Rai due, i medici dovranno affrontare due difficili interventi.

The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 3^ puntata 22 gennaio: due difficili interventi

Serata medical drama su Rai 2 per i fan del genere, i quali questa sera 22 gennaio, potranno godersi la terza puntata di The Good Doctor 4 e The Resident 2. In entrambi, i telefilm, come rivelano le anticipazioni, ci saranno dei difficili interventi da affrontare e problemi sentimentali.

Nella puntata di The Good Doctor, il dottor Shaun dovrà decidere se sottoporre o meno una minore ad un delicato intervento chirurgico e contemporaneamente dovrà affrontare una piccola crisi con la sua ragazza Lea.

In The Resident, invece, il dottor Hawkins dovrà cercare di aiutare un bambino con le crisi epilettiche, ma verrà scosso dal ricovero di suo padre. Intanto, il dottor Pradesh avrà problemi sentimentali e Nic scoprirà qualcosa su sua sorella che la sconvolgerà non poco.

The Good Doctor 4, trama 22 gennaio: Shaun deve prendere una difficile decisione

Le anticipazioni The Good Doctor 4 inerenti la puntata in onda stasera 22 gennaio, rivelano che la dottoressa Audrey Lim incaricherà Shaun, Claire e Park di fare da mentori ai nuovi specializzando del St. Bonaventure. Nel frattempo, mentre i giovani medici seguiranno li seguiranno per tutta la giornata, Shaun e Park si vedranno con Andrews per discutere della possibilità di sottoporre un minore ad un intervento chirurgico piuttosto delicato.

Poco dopo, il dottor Shaun Murphy insulterà senza volere la sua ragazza Lea mentre discuterà con lei del controverso intervento chirurgico al quale dovrebbe essere sottoposto il minore. Tuttavia, riuscirà a fare pace con lei grazie ai consigli del dottor Glassman. Infine, la dottoressa Morgan Reznick chiede aiuto a Claire e Lim per poter curare un suo paziente con un tumore al cuore.

The Resident 2, trama 22 gennaio: la terribile scoperta di Nic

Nel corso dell’episodio The Resident 2 in onda stasera, Nic farà una scoperta terribile riguardante sua sorella. L’infermiera scoprirà che la consanguinea fa la cavia per testare alcuni farmaci antitumorali. Nel frattempo, la promessa sposa del dottor Pradesh dovrà trasferirsi a New York per lavoro. Questo manderà a monte il matrimonio? Poco dopo, il dottor Conrad Hawkins affronterà un caso piuttosto complicato.

Un bambino soffre di continue crisi epilettiche ed il trattamento con i farmaci non darà i frutti sperati. A quel punto, proporrà alla madre del piccolo di impiantargli un dispositivo per la stimolazione cerebrale. Più tardi, il dottor Hawkins verrà scosso dal ricovero d’urgenza di suo padre proprio mentre Nic e Mina mostreranno a Marshall una nuova area dove verrà allestito un ambulatorio per persone indigenti e senza assicurazione medica. Leggi anche: Stasera in tv, 22 gennaio 2021: 10 giorni senza mamma e La musica che gira intorno