Terra amara, anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2022: Zuleyha tenta la fuga

Pubblicato il 21 Agosto 2022 alle 16:30

Anticipazioni Terra Amara prossima settimana con Zuleyha che prenderà suo figlio e proverà finalmente a scappare dalla tenuta, mentre Gulten tenterà il suicidio.

Terra amara, anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2022: Zuleyha tenta la fuga

Terra amara, durante la prossima settimana di programmazione, focalizzerà l’attenzione soprattutto su Zuleyha e sul suo tentativo di abbandonare la tenuta e sfuggire al suo destino. Le anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2022, infatti, suggeriscono che la ragazza prenderà Adnan e i suoi gioielli e proverà a raggiungere Istanbul, ma Demir intercetterà il suo piano e la donna verrà catturata dai gendarmi. A quel punto, Zuleyha minaccerà di togliersi la vita.

Nel frattempo, Sermin e Fusun concederanno un ingente prestito a Veli, il quale fingerà che gli occorra del denaro per aprire un ufficio, ma, poco dopo, perderà tutto al gioco. Dal canto loro, Fekeli e Yilmaz scopriranno che Hunkar è stata dimessa e il giovane dirà al suo padrino che Gaffur ha incatenato Gulten. In seguito, mentre Cengaver sarà demoralizzato per aver saputo che Demir ha segregato Zuleyha, Hunkar lo convincerà a liberarla. Più tardi, Yilmaz assumerà gli abitanti delle baracche alla fabbrica.

Terra amara puntate dal 22 al 26 agosto 2022: Demir toglierà Adnan a Zuleyha

Hunkar sarà costretta ad andare in ospedale per complicanze post operatorie, mentre Sabahattin comunicherà a Sermin di aver chiesto il divorzio e lascerà la tenuta. La Yaman, però, si distrarrà con Veli, che le telefonerà. Intanto, Demir riporterà Zuleyha alla villa e scoprirà che Hunkar è in ospedale. L’uomo, a quel punto, stando agli spoiler di Terra amara dal 22 al 26 agosto 2022, si precipiterà da lei. Dal canto suo, Zuleyha cercherà Adnan dappertutto, ma non lo troverà.

La donna, affranta e disperata, rimarrà seduta di fronte alla porta della villa per ore. Poco dopo, Saniye confesserà a Gaffur di essere incinta, mentre Demir avrà un colloquio con Zuleyha che lo implorerà di ridarle suo figlio. In seguito, la fabbrica di Yilmaz si doterà di macchinari di ultima generazione e diventerà sempre più competitiva, ma Hunkar solleciterà il ragazzo a lasciare Cukurova spiegandogli che Zuleyha e Demir sono felici insieme, ma Yilmaz non le crederà. Più tardi, la Yaman negherà il suo aiuto alla nuora, quando lei le chiederà di dirle dove si trovi Adnan.

Anticipazioni Terra amara, Zuleyha incontrerà Yilmaz

Sermin incontrerà Veli e gli darà molti soldi, mentre Demir sarà preoccupato per il successo imprenditoriale di Yilmaz. Intanto, alla villa arriveranno le carte per il divorzio tra Sabahattin e Sermin e Fadik le darà ad Hunkar, alla quale dirà che sicuramente i due si sono separati a causa della tresca tra il medico e Gulten. La Yaman sarà sconvolta, ma sarà certa dell’innocenza della giovane. Poco dopo, Fadik rivelerà anche a Sermin che Sabahattin e Gulten sono amanti.

In seguito, Gaffur, per punire la sorella, le organizzerà il matrimonio con Abdi, un uomo molto più anziano di lei, ma Gulten tenterà il suicidio e verrà salvata da Yilmaz. Il ragazzo annuncerà a Gaffur che da adesso in poi la proteggerà lui. Infine, Demir, per accertare la lealtà di Zuleyha, le intimerà di incontrare Yilmaz e la donna sarà costretta ad incontrarlo per chiarirsi. I due ex fidanzati finalmente si vedranno e la giovane dirà al suo amato di essere felice con Demir e che tra loro ormai è finita e per entrambi sarà un grande dolore...


ARGOMENTI: Terra Amara