Terra amara, anticipazioni: Züleyha chiude con Yilmaz, ma ci pensa il destino

Pubblicato il 16 Agosto 2022 alle 15:30

Nelle prossime puntate di Terra amara la giovane Altun, a causa del ricatto di Demir, troncherà ogni rapporto con il suo amato, ma accadrà qualcosa di inaspettato.

Terra amara, anticipazioni: Züleyha chiude con Yilmaz, ma ci pensa il destino

Un terribile ricatto, che avrà luogo nel corso delle prossime puntate di Terra amara, allontanerà ancora di più Züleyha ed Yilmaz. La giovane ha scoperto di recente che il suo ex fidanzato è ancora vivo e ha confessato al marito Demir di amare profondamente il ragazzo e che lui sarà sempre il suo unico amore. Stando alle anticipazioni della soap opera turca, la giovane Altun farà di tutto per mettersi in contatto con il suo Yilmaz per raccontargli la verità sul suo matrimonio con Yaman e confessargli di non averlo mai dimenticato.

Tuttavia, Demir non se ne starà a guardare e deciderà di mettere nell’angolo la moglie togliendole il suo bene più prezioso, ossia il figlioletto Adnan. L’uomo, infatti, le sottrarrà il bambino e le ordinerà di incontrare Yilmaz per dirgli addio definitivamente con la promessa che le restituirà il piccolo. Züleyha, a quel punto, dovrà sottostare a quel ricatto e farà quello che le ha chiesto il consorte. Dopo il suo toccante colloquio con il suo ex, la donna riabbraccerà Adnan e capirà di non avere scelta se non rassegnarsi a quel matrimonio infelice per il bene di suo figlio. Il destino, però, avrà in serbo altri programmi per i due innamorati, che si rincontreranno di lì a poco.

Terra amara, Züleyha dichiarerà il suo amore a Demir davanti ad Yilmaz

Züleyha ed Yilmaz, dunque, si rivedranno quando Nazire avrà un grave malore e sul posto ci sarà casualmente la Altun. Poco dopo, a soccorrere la lavoratrice arriverà anche Akkaya, allertato dalla figlia di Nazire. I due, quindi, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, aiuteranno la donna e la accompagneranno in ospedale. In questo frangente, Yilmaz e Züleyha si ritroveranno vicini e questo innescherà la terribile gelosia di Demir che verrà informato da Fadik dell’accaduto. Yaman, a quel punto, andrà in escandescenze e si metterà in cerca della moglie.

Poco dopo, quando la troverà in compagnia di Yilmaz gli punterà addirittura una pistola contro, ma Züleyha sederà la rabbia del marito pregandolo di abbassare quell’arma e di non rovinarsi la vita finendo in galera in quanto lei lo ama e insieme ad Adnan ha bisogno della sua presenza. La dichiarazione della ragazza calmerà Demir che deciderà di andare via insieme alla Altun senza fare del male al suo rivale, il quale reagirà in modo inaspettato alle parole d’amore che Züleyha rivolgerà al marito e inizierà una disperata corsa in auto...


ARGOMENTI: Terra Amara