Terra amara, trame dal 18 al 22 luglio 2022: il vero volto di Demir

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 20:03

Il figlio di Hunkar non esiterà a schiaffeggiare Zuleyha dopo la sua fuga ad Istanbul.

Terra amara, trame dal 18 al 22 luglio 2022: il vero volto di Demir

Grandi colpi di scena caratterizzeranno la prossima settimana di programmazione di Terra amara, come segnalano le trame dal 18 al 22 luglio 2022. Zuleyha, dopo aver sposato Demir, sarà sempre più triste, mentre Hunkar, dopo aver fatto credere alla ragazza che avrebbe aiutato Yilmaz ad avere una pena ridotta, lo abbandonerà al suo destino e farà di tutto per farlo condannare a morte. Intanto, alla tenuta non mancheranno i pettegolezzi sulla gravidanza di Zuleyha, mentre Hunkar dovrà fronteggiare i ricatti di Veli che si recherà da lei per ottenere del denaro.

Dal canto suo, Yilmaz non riceverà le lettere della sua amata, ignaro che sia un complotto ordito dalla signora la quale farà bruciare le lettere che lui scrive alla giovane. In seguito, Gulten verrà a sapere che Yilmaz sarà condannato a morte e lo dirà a Zuleyha, che, grazie all’inaspettato aiuto di Sabahattin, scapperà di casa nella notte, proprio mentre Yilmaz deciderà di evadere dal carcere con l’aiuto dell’amico Suleyman, che lo accoltellerà per mandarlo in ospedale e permettergli di fuggire.

Terra amara puntate dal 18 al 22 luglio 2022: Sermin proverà ad avvelenare Zuleyha

Hunkar annuncerà a Demir che Zuleyha è scappata e lui andrà in escandescenze. Poco dopo, la ragazza arriverà al carcere per vedere Yilmaz, ma ad attenderla ci sarà il marito, ormai a conoscenza del fatto che non sono fratelli. Quando Zuleyha insisterà per vedere l’uomo che ama, Demir le darà uno schiaffo e la porterà via. In seguito, stando agli spoiler di Terra amara dal 18 al 22 luglio 2022, la ragazza implorerà il marito di farle vedere suo fratello, ma lui mostrerà una natura crudele e spietata, soprattutto quando constaterà che Zuleyha ha tolto la fede.

Dal canto suo, Yilmaz scapperà dall’ospedale e si recherà alla tenuta dove, però, verrà messo fuori gioco da Gaffur che riceverà anche una ricompensa da Hunkar per averla salvata. Intanto, Sermin sarà gelosa di Zuleyha e proverà ad avvelenarla per farla abortire, ma il dolce destinato alla ragazza verrà mangiato da Sabahattin che andrà in ospedale per una lavanda gastrica.

Successivamente, Yilmaz tornerà in carcere e Gulten, dopo aver visto il fratello e la signora trascinare il corpo di Yilmaz, sarà certa che la donna abbia dato dei soldi a Gaffur per aver ucciso il ragazzo. Così, lo affronterà e lui le darà uno schiaffo. Dal canto suo, Zuleyha, non vedendo Gulten alla tenuta, andrà da lei per avere informazioni su Yilmaz, ma non scoprirà nulla.


ARGOMENTI: Terra Amara