Terra amara, anticipazioni: Zuleyha disperata, crede che Yilmaz sia morto

Pubblicato il 10 Luglio 2022 alle 08:30

La ragazza verrà a sapere che il suo amato Yilmaz è morto e si dispererà, ma si tratterà solo di un errore.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha disperata, crede che Yilmaz sia morto

Terra amara, la nuova soap opera di Canale 5, non farà mancare nuovi colpi di scena al suo pubblico, come risulta dalle anticipazioni. Il destino allontanerà sempre più Yilmaz e Züleyha dopo il matrimonio della ragazza con Demir e l’arresto del giovane Akkaya. Nel corso dei prossimi episodi in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15,45, Hünkar scoprirà che Züleyha è incinta e penserà di organizzare le sue nozze con il figlio per riabilitare il suo nome, dopo che la prima moglie è tornata alla tenuta con il pancione.

Tutti, infatti, inizieranno a credere che Demir sia sterile e Hünkar vorrà mettere a tacere tali pettegolezzi, così farà arrestare Yilmaz e ricatterà la fidanzata dicendole che se non sposerà il figlio e gli farà credere che il bambino che aspetta sia suo, farà condannare a morte Yilmaz, in caso contrario si impegnerà a fargli avere lo sconto della pena. La ragazza, a quel punto, sarà obbligata a convolare a nozze con Demir, mentre il giovane si dispererà in prigione senza avere sue notizie.

Anticipazioni Terra amara: Züleyha scoprirà che Yilmaz è morto

Yilmaz, dunque, verrà arrestato, mentre la sua amatissima Züleyha diventerà la moglie di Demir. Ad un certo punto, il ragazzo proverà a scappare e ci riuscirà e il suo primo pensiero sarà raggiungere la tenuta dove, però, verrà sorpreso da Gaffur che lo colpirà e lo riporterà alla polizia. Una volta tornato in prigione, Yilmaz avrà una bruttissima sorpresa in quanto ad attenderlo ci sarà Veli, il fratellastro di Züleyha e tra i due sarà inevitabile lo scontro che provocherà addirittura un incendio durante il quale moriranno quattro detenuti.

Il giorno dopo, la ragazza ascolterà alla radio questa notizia ed avrà un mancamento quando apprenderà che è morto anche Yilmaz. In realtà, si tratterà di un errore che, però, spezzerà il cuore di Züleyha. A questo punto, stando alle anticipazioni di Terra amara, assisteremo ad un salto temporale e la ragazza sarà incinta di sette mesi, ormai rassegnata ad aver perso per sempre il suo grande amore e decisa ad andare avanti con la sua vita e con il suo matrimonio con Demir. La giovane scoprirà prima o poi che in realtà Yilmaz è vivo?


ARGOMENTI: Terra Amara