Terra Amara, trame 27 febbraio - 4 marzo: l’estremo gesto del padre di Mujgan

Pubblicato il 26 Febbraio 2023 alle 11:25

Il padre della dottoressa per via di un ricatto si sparerà nel suo ufficio e morirà poco dopo nella sua clinica.

Terra Amara, trame 27 febbraio - 4 marzo: l’estremo gesto del padre di Mujgan

Un terribile avvenimento sconvolgerà la giovane Mujgan Hekimoglu a Terra Amara. Suo padre Behzat, nel corso degli episodi in onda dal 27 febbraio al 4 marzo 2023, si sparerà nel suo ufficio a causa di un ricatto. Nel frattempo, Demir prima fuggirà e poi tornerà indietro e si costituirà mentre Hunkar darà un importante incarico a Gaffur. Intanto, Seher perderà il bambino che aspettava ed Yilmaz avrà un confronto con Zuleyha.

Terra Amara, anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo: Seher perde il bambino

Demir si procurerà una ferita ed evaderà dal carcere e così la procuratrice Julide interrogherà coloro che lo conoscono ed ovviamente sua madre Hunkar, la quale negherà fermamente di aver aiutato il figlio a fuggire. Intanto, Mujgan accuserà Yilmaz di volersi fare giustizia da solo per la morte di Cengaver. Poco dopo, Saniye chiederà a Seher di darle il bambino che aspetta e lei accetterà dietro compenso, tuttavia le cose non andranno come sperato.

La ragazza, infatti, secondo gli spoiler settimanali di Terra Amara, nel momento in cui si preparerà a tornare alla tenuta con la cuoca e Gulten, andrà incontro ad un aborto spontaneo e perderà il bambino. Nel frattempo, Demir sarà in fuga verso l’estero con Zuleyha incinta ed il piccolo Adnan.

Durante il viaggio, però, il piccolo si ammalerà e la situazione precipiterà rapidamente al punto tale che Demir deciderà di tornare ad Adana per far curare il piccolo in ospedale. Sabahattin curerà Adan e non appena starà meglio, concederà allo Yaman di vederlo prima di chiamare la polizia per farlo costituire come da sua richiesta. Demir consapevole di rischiare molti anni di prigione, chiederà scusa a Zuleyha.

Terra Amara, trame settimanali: Behzat Hekimoglu si suicida per via di un ricatto

La notizia della fuga di Demir si spargerà subito per tutta Cukurova e Hatip sarà molto preoccupato, in quanto temerà una sua vendetta. Per tale motivo, l’uomo rintraccerà Sermin per dargli protezione. Nel frattempo, Hunkar, in assenza del figlio, assumerà le redini dell’azienda Yaman, ma finirà per scoprirà che la situazione finanziaria della società non è affatto florida come credeva e dovrà fare tutto il possibile per far quadrare i conti. Yilmaz, intanto, non farà altro che pensare a come fare per poter parlare con Zuleyha e si allontanerà sempre più da Mujgan, la quale soffrirà molto per il suo atteggiamento.

Akkaya, tuttavia, riuscirà ad avere un confronto con la sua ex che contrariamente a quanto si aspettasse, gli dirà di dimenticarsi di lei una volta e per tutte e concentrarsi sul matrimonio con Mujgan. Yilmaz, però, non vorrà starla ad ascoltare e stanco di mentire a se stesso e a tutti, maturerà l’idea di divorziare, ma si vedrà costretto a cambiare idea per via di una terribile vicenda.

Suo suocero Behzat Hekimoglu, infatti, tormentato da un errore molto grave commesso in passato e pressato da alcuni ricattatori, si sparerà nell’ufficio della sua clinica. Yilmaz e la dottoressa si recheranno immediatamente da lui e l’uomo esalerà il suo ultimo respiro poco dopo aver salutato la figlia ed essersi fatto promettere dal ragazzo che si sarebbe preso sempre cura di lei.

Anticipazioni Terra Amara: Hunkar mette in atto una strategia legale, Gaffur viene derubato

Demir tornerà in prigione dopo essersi costituito e Hunkar, certa della sua innocenza non sopporterà l’idea che il figlio rischi la condanna a morte. Per tale motivo deciderà di mettere in atto un’importante strategia legale. Per farlo, però, avrà bisogno di denaro e così manderà Gaffur a ritirare un’ingente somma di denaro da Kramer, uno dei suoi creditori e gli raccomanderà di stare attento. Il capomastro nonostante le raccomandazioni della signora, si lascerà attirare da un banchetto nel bosco preparato da Hatip che lo inviterà a mangiare qualcosa con lui e finirà per ubriacarsi prima di recarsi a ritirare il denaro.

Comunque sia arriverà da Kramer e ritirerà la somma, ma sulla via del ritorno alla tenuta, verrà aggredito da due uomini che minacciandolo con una pistola, lo obbligheranno a consegnargli il denaro. Gaffur temendo una sfuriata da parte di Hunkar, non vorrà tornare alla tenuta senza soldi e così si recherà da Hatip per chiedergli un prestito non sapendo che il mandante della rapina ai suoi danni è proprio il perfido imprenditore.

(NOTA: Le anticipazioni di Terra Amara di questa settimana potrebbe non corrispondere a causa delle variazioni di palinsesto dovuta alla scomparsa di Maurizio Costanzo)


ARGOMENTI: Terra Amara