Terra amara, spoiler: Züleyha si vendica di Hünkar, nozze saltate

Pubblicato il 16 Febbraio 2023 alle 18:50

Nelle prossime puntate di Terra amara, La Altun finalmente avrà la possibilità di sferrare un tiro mancino alla suocera.

Terra amara, spoiler: Züleyha si vendica di Hünkar, nozze saltate

Züleyha Altun finalmente si godrà la sua vendetta contro Hünkar Yaman, come segnalano gli spoiler di Terra amara. La donna sarà sempre più esasperata per i soprusi che è costretta a subire dal marito Demir e dalla suocera e deciderà finalmente di fargliela pagare. L’occasione giusta, per la Altun, arriverà quando verrà alla luce la relazione tra Fekeli ed Hünkar. Demir sarà furioso e non accetterà che sua madre frequenti l’assassino di suo padre, motivo per il quale la caccerà addirittura di casa.

Hünkar, però, non si lascerà intimorire dal figlio, nonostante Demir arriverà anche a minacciare Fekeli con una pistola, e deciderà di accettare la proposta di matrimonio dell’uomo. A quel punto, Züleyha pianificherà la sua vendetta contro la suocera, soprattutto quando saprà che la donna sta accelerando le pratiche per celebrare le nozze con il padrino di Yilmaz.

Terra amara, spoiler: Feklei scoprirà tutte le malefatte di Hünkar ai danni di Yilmaz e Züleyha

La Altun, dopo aver saputo che Hünkar e Fekeli stanno per celebrare il loro matrimonio, si presenterà da loro, con l’intenzione di distruggere la felicità della suocera. Züleyha, infatti, dopo essere stata costretta a rinunciare al suo amore per Yilmaz e a sposare Demir senza amarlo, penserà che Hünkar non meriti in alcun modo di essere felice, motivo per il quale spiffererà a Fekeli che la donna l’ha obbligata a convolare a nozze con il figlio, pur consapevole che lei ed Yilmaz fossero fidanzati.

Fekeli sarà scioccato dalle rivelazioni di Züleyha in quanto la sua amata gli aveva sempre detto di non essere a conoscenza, all’epoca, dell’amore tra i due giovani. Inoltre, la Altun, come rivelano gli spoiler di Terra amara, racconterà all’uomo che Hünkar e Demir le hanno sottratto Adnan per un lungo periodo di tempo e che la suocera l’ha addirittura fatta ricoverare in un manicomio.

Terra amara, anticipazioni: Fekeli annullerà le sue nozze con Hünkar

Il padrino di Yilmaz, dopo aver ascoltato le malefatte compiute da Hünkar, sarà incredulo, ma quando la signora Yaman confermerà di aver fatto tutto quello che ha raccontato Züleyha, deciderà di annullare le loro nozze. La donna sarà sconvolta, ma avrà, nei confronti della nuora, una reazione inaspettata. La madre di Demir, infatti, dirà alla Altun di essere consapevole dei propri errori e di non meritare la felicità che Fekeli le avrebbe assicurato. Come reagirà Züleyha di fronte alle parole spiazzanti della suocera? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara