Terra Amara, anticipazioni 13-18 febbraio 2023: Yilmaz scopre la verità

Pubblicato il 12 Febbraio 2023 alle 12:27

Yilmaz troverà il frammento di lettera di Zuleyha e scoprirà tutta la verità.

Terra Amara, anticipazioni 13-18 febbraio 2023: Yilmaz scopre la verità

Yilmaz, nelle puntate Terra Amara in onda su Canale 5 dal 13 al 18 febbraio, troverà un frammento della lettera di Zuleyha e scoprirà tutta la verità. Nel frattempo, Zuleyha scoprirà di essere incinta e Demir l’accuserà di averlo tradito con Yilmaz, poco dopo scoppierà una lite tremenda e solo l’intervento di Hunkar eviterà il peggio.

Terra Amara, trame 13-18 febbraio 2023: Zuleyha è incinta e Demir l’accusa di averlo tradito con Yilmaz

Gaffur verrà preso per la gola dal signor Hatip e finirà per riferire a quest’ultimo molti segreti della famiglia Yaman. Nel frattempo, Mujgan ed Yilmaz saranno alle prese con i preparativi per le nozze, ma lui incontrerà casualmente Zuleyha e l’incontro non lascerà indifferenti nessuno dei due. Poco dopo, Zuleyha si sentirà male e Hunkar la porterà in ospedale dove Sabahattin, messo al corrente di altri episodi di svenimento, si preoccuperà molto per la sua salute.

Il medico deciderà di sottoporla a delle analisi del sangue e come rivelano le anticipazioni Terra Amara della settimana, la ragazza risulterà incinta. Yilmaz non appena verrà a sapere della novità, proverà così tanto dolore che deciderà di allontanarsi. Demir e Zuleyha saranno alquanto sorpresi dalla gravidanza di lei e finiranno per avere una lite molto accesa durante la quale lui l’accuserà di averlo tradito con Yilmaz, ma lei negherà.

La discussione degenererà al punto tale che soltanto l’intervento provvidenziale di Hunkar salverà Zuleyha. Nel corso dello scontro verranno a galla tante verità non dette e qualcosa scatterà in lei che annuncerà che la vecchia Zuleyha non esiste più. Intanto, Yilmaz sarà molto turbato dalla notizia della gravidanza della sua ex e non riuscirà a placare il rancore che prova nei confronti di Demir.

Terra Amara, anticipazioni 13-18 febbraio 2023: Gaffur promette a Seher di divorziare da Saniye

Gaffur cercherà in tutti i modi di ricucire il rapporto con Saniye, ma lei sarà molto delusa ed amareggiata per il tradimento ed il suo comportamento e non gli darà il permesso di dormire a casa loro. L’uomo, poi, sembrerà cambiare totalmente idea e si recherà da Seher alla quale porterà dei soldi e le prometterà di divorziare dalla moglie pur di stare con lei. Nel frattempo, Demir continuerà ad accusare Zuleyha di essere incinta di Yilmaz ed inoltre non riuscirà ad accettare il fatto che lei lo abbia sposato soltanto per salvare Akkaya.

Sermin, intanto, sarà alle prese con il decreto ingiuntivo che la obbliga a pagare il grande debito che ha con gli Yaman. Poco dopo, Mujgan e Yilmaz decideranno di accontentare Fekeli ed organizzare un matrimonio in grande stile. Le nozze si avvicineranno sempre più, ma la dottoressa sarà molto triste per la mancata presenza dei genitori. Yilmaz, a quel punto, senza dirle nulla andrà a trovare Behzat ed insisterà affinché prenda parte al matrimonio della figlia.

Terra Amara, anticipazioni settimana: Yilmaz scopre la verità, Demir non è sterile

Cetin troverà un pacchetto contente dei soldi, dei documenti di identità falsi di Yilmaz e Zuleyha ed un pezzo di lettera di lei che Gaffur aveva nascosto in un muro. Il giovane consegnerà tutto ad Yilmaz, il quale, poco prima del suo matrimonio, riporrà i documenti in un cassetto, ma non si accorgerà del pezzetto di lettera. Subito dopo, si sposerà con Mujgan, la quale sarà felicissima per l’arrivo dei genitori che non aspettava più. Alle nozze prenderà parte anche Hunkar come segno di distensione tra le due famiglie mentre Hatip ci andrà per controllare i nemici.

Il mattino successivo, il giovane troverà tra i documenti il pezzo di lettera e scoprirà tutta la verità. Nel frattempo, Demir si recherà ad Istanbul per ripetere il test di fertilità in modo tale da togliersi ogni dubbio riguardo la paternità del figlio che sta aspettato Zuleyha. L’uomo, dopo essersi sottoposto a diversi test, scoprirà di non essere sterile come credeva. Felice, ma stupito, correrà a dare la notizia a Zuleyha. Lei, però, sarà andata con Sermin da un medico che pratica aborti clandestini.


ARGOMENTI: Terra Amara