Terra amara, spoiler: Zuleyha perde la testa, Demir rischia la vita?

Pubblicato il 30 Marzo 2023 alle 18:32

Nelle prossime puntate di Terra amara, la situazione tra Yaman e la Altun degenererà al punto da spingere la donna a compiere un’azione inaspettata.

Terra amara, spoiler: Zuleyha perde la testa, Demir rischia la vita?

Zuleyha Altun sarà stanca di subire a Terra amara, come si evince dagli spoiler relativi alle prossime puntate. La donna, infatti, arriverà addirittura a sparare Demir. Tutto inizierà quando la follia di Müjgan la spingerà a filmare un incontro segreto tra la Altun e suo marito Yilmaz. La donna, credendo che i due abbiano iniziato una relazione segreta, invierà a Demir il video per dimostrargli di non essere pazza in quanto tra i due ex c’è davvero qualcosa. In realtà, Akkaya e la Altun si incontreranno solo per chiarire la questione relativa all’omicidio di Ercüment Akman, di cui è responsabile il giovane.

Yaman, però, quando vedrà il filmato della moglie che abbraccia Yilmaz perderà la testa e le proibirà di entrare alla tenuta e di vedere i loro figli, Leyla ed Adnan. La Altun sarà disperata e proverà in tutti i modi a convincere il marito della sua innocenza. Tuttavia, Demir si rifiuterà di crederle e le dirà che ormai lei è morta per tutti dal momento che l’ha tradito. Zuleyha, dopo aver cercato di vedere i suoi bambini invano, cadrà in uno stato di profonda disperazione che la spingerà a darsi fuoco per strada.

Terra amara, anticipazioni: Müjgan deciderà di tornare a casa e litigherà con la Altun

La Altun, dunque, proverà a darsi fuoco, ma verrà soccorsa e salvata da Fekeli, che si troverà a passare di là proprio in quel momento. Il padrino di Yilmaz non solo aiuterà Zuleyha, ma le darà anche ospitalità a casa sua. Nel frattempo, Müjgan, consapevole di aver compiuto un gesto gravissimo inviando quel video a Demir, proverà a scappare con il piccolo Kerem Alì. La dottoressa pianificherà una fuga negli Stati Uniti con il figlio di Yilmaz, il quale sarà disperato e proverà a cercarla dappertutto.

Tuttavia, Behice inviterà la nipote a rientrare subito a casa visto che Fekeli sta dando ospitalità a Zuleyha. Müjgan, a quel punto, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, rientrerà alla villa del padrino di Yilmaz e affronterà la rivale accusandola di aver finto di darsi fuoco solo per attirare l’attenzione di Fekeli e di Akkaya.

Terra amara, spoiler: Zuleyha sparerà a Demir

Zuleyha, dopo l’ennesimo scontro con Müjgan, si lascerà sopraffare dalla rabbia e ruberà la pistola di Fekeli con la quale si recherà alla tenuta Yaman. Una volta giunta sul posto, la donna minaccerà Demir, il quale, però, le dirà che non è degna di essere chiamata madre. A quel punto, la Altun sparerà al marito all’altezza del torace, ferendolo in modo grave. L’uomo si sottoporrà ad un intervento chirurgico, mentre Zuleyha finirà in prigione per tentato omicidio.


ARGOMENTI: Terra Amara