Terra amara, spoiler: Müjgan scompare, Yilmaz disperato

Pubblicato il 28 Marzo 2023 alle 18:20

A Terra amara, la moglie di Akkaya farà perdere le proprie tracce con il piccolo Kerem Alì.

Terra amara, spoiler: Müjgan scompare, Yilmaz disperato

Müjgan Hekimoğlu perderà completamente la testa nel corso delle prossime puntate di Terra amara. La dottoressa, ormai accecata dalla gelosia nei confronti di Zuleyha Altun, stando agli spoiler, capirà di non avere più alcuna possibilità di rimettere in piedi il suo matrimonio con Yilmaz e compirà un gesto inaspettato. Tutto partirà quando Müjgan crederà che il marito e la Altun stiano portando avanti una relazione segreta e li filmerà mentre si abbracciano teneramente. In realtà, i due si incontreranno per parlare della morte di Ercüment Akman di cui è responsabile Yilmaz e tra loro non accadrà nulla di compromettente, né Zuleyha tradirà il marito.

Demir, però, dopo aver visionato il filmato che gli invierà Müjgan, andrà su tutte le furie e porterà la Altun lontano dalla tenuta. L’uomo, inizialmente, deciderà di ucciderla accusandola di averlo tradito con Yilmaz, ma poi le risparmierà la vita. Tuttavia, Yaman le impedirà di tornare a casa e di rivedere Adnan e Leyla. Zuleyha, dunque, si ritroverà nuovamente in balia della furia di Demir e non saprà come fare per rivedere i suoi figli.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz deluso dal comportamento della moglie

Mentre la Altun verrà allontanata dalla sua casa e dai suoi figli e Demir vieterà a chiunque di aiutarla, Yilmaz scoprirà quello che ha fatto Müjgan. Il giovane sarà profondamente deluso dalla moglie e non vorrà più saperne nulla di lei. La dottoressa, a quel punto, prenderà una decisione drastica e mediterà la fuga con il piccolo Kerem Alì.

Le anticipazioni di Terra amara, infatti, sottolineano che la Hekimoğlu deciderà di scappare con il bambino e pianificherà di lasciare per sempre la Turchia. Müjgan, in particolare, deciderà di trasferirsi negli Stati Uniti dopo un durissimo litigio con Yilmaz e dopo aver perso anche il sostegno di Behice, che la inciterà ad affidarsi alle cure di uno psicanalista.

Spoiler Terra amara: Yilmaz si metterà sulle tracce della moglie

Müjgan troverà rifugio in casa di un’amica in quanto avrà bisogno di tempo per produrre il passaporto del piccolo Kerem Alì, mentre Yilmaz si accorgerà con sgomento della fuga della moglie. Il giovane si attiverà immediatamente per rintracciare la dottoressa, disperato e sconfortato all’idea di non rivedere mai più suo figlio a causa della fuga della donna.

Yilmaz, in particolare, cercherà Müjgan dappertutto, soprattutto dopo aver intuito la sua intenzione di scappare all’estero. Riuscirà Akkaya a ritrovare la Hekimoğlu prima che raggiunga gli Stati Uniti con il figlioletto? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara