Terra amara, spoiler: Züleyha alza la testa e compie un gesto inaspettato

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 19:30

Nelle prossime puntate di Terra Amata la Altun finalmente deciderà di ribellarsi ai soprusi che subisce a Villa Yaman e tenderà una trappola a Şermin.

Terra amara, spoiler: Züleyha alza la testa e compie un gesto inaspettato

Dopo mesi di ingiustizie, soprusi e prevaricazioni, Züleyha Altun finalmente deciderà di alzare la testa, secondo gli spoiler di Terra amara delle prossime puntate. La giovane inizierà, infatti, a rendersi conto di non potersi fidare di nessuno, a partire da Gülten. La Altun, in particolare, capirà che la sorella di Gaffur non ha mai fatto recapitare le sue lettere ad Yilmaz quando era in prigione e la affronterà a viso aperto.

Züleyha, furiosa, pretenderà che la ragazza le riveli perché abbia agito in questo modo ed abbia tradito la sua fiducia. Gülten, presa alla sprovvista, comincerà a piangere e dirà alla sua padrona di non aver consegnato le lettere ad Yilmaz per paura che Demir la scoprisse e si scagliasse contro la sua famiglia.

Inoltre, la domestica dirà a Züleyha che è stata costretta a consegnare il biglietto che ha innescato la trappola contro Yilmaz dal momento che è stata minacciata dal suo padrone. La Altun non avrà alcuna intenzione di perdonare Gülten e le intimerà di darle del lei e la sua furia sarà ancora più implacabile quando la sorella di Gaffur ammetterà di essere innamorata di Yilmaz.

Terra amara, anticipazioni: Züleyha smaschererà Şermin

Dopo aver regolato i conti con Gülten, Züleyha deciderà di mettere alla prova l’amicizia di Şermin. La Altun, stando alle anticipazioni di Terra amara, infatti, elaborerà un piano molto scaltro e farà credere alla donna di aver pianificato la sua fuga dalla tenuta con il suo bambino per il giorno successivo a bordo dell’auto che le ha regalato Demir.

Come previsto, Şermin andrà subito a spifferare tutto al cugino, ma Züleyha, in realtà, si recherà a trovare Nihal e lo comunicherà al consorte e ad Hünkar solo dopo che l’amica avrà fatto la spia, in modo tale da smascherarla una volta per tutte.

La Altun, oltre ad avere la certezza della slealtà di Şermin, coglierà l’occasione per ribadire a Demir, che nonostante i suoi recenti tentativi di fuga, ha ormai scelto di stare al suo fianco e lo solleciterà a non dubitare più di lei. Cosa deciderà di fare il potente ed autoritario Yaman? Crederà alla moglie oppure continuerà a tenerla d’occhio?


ARGOMENTI: Terra Amara