Terra amara, spoiler: Yilmaz torna con Mujgan, ma pensa ancora a Züleyha

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 19:30

Il giovane Akkaya riuscirà a riconquistare la sua fidanzata, ma non smetterà di volare con la mente alla Altun.

Terra amara, spoiler: Yilmaz torna con Mujgan, ma pensa ancora a Züleyha

Yilmaz, nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, riuscirà a riconquistare Mujgan, ma il suo cuore continuerà ad appartenere a Züleyha. Stando agli spoiler della soap opera turca, in particolare, durante la festa di fidanzamento di Akkaya con la dottoressa, la Altun scoprirà che Demir ha fatto manomettere i freni della macchina di Yilmaz con l’obiettivo di ucciderlo. Purtroppo, però, casualmente Züleyha e Mujgan si ritroveranno insieme a bordo di quell’auto ed avranno un incidente.

Le due donne usciranno illese dall’impatto, ma la Altun accuserà il marito di essere un assassino e lascerà la tenuta Yaman con Adnan. Poco dopo, la donna si rifugerà da Yilmaz, impegnato ad ufficializzare il suo fidanzamento con la dottoressa. Demir, però, vorrà regolare i conti con il rivale e si precipiterà alla villa di Fekeli dove sparerà ad Akkaya.

Per il giovane occorrerà un’operazione d’urgenza e, durante la convalescenza, Mujgan sentirà il fidanzato ripetere insistentemente il nome di Züleyha nel sonno. A questo punto, mentre la Altun si taglierà le vene dopo che Demir le toglierà per l’ennesima volta il piccolo Adnan, la dottoressa lascerà Yilmaz e si appresterà a trasferirsi in America.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz convincerà Mujgan a rimanere accanto a lui

Züleyha, dunque, tenterà il suicidio, ma verrà salvata da un medico chiamato da Hunkar. Poco dopo, però, la donna verrà ricoverata in un ospedale psichiatrico per volontà della suocera e per lei inizierà un vero e proprio calvario. Dal canto suo, Mujgan sarà in procinto di lasciare per sempre Cukurova, ma Yilmaz scoprirà le sue intenzioni e correrà a fermarla.

Una volta raggiunta la dottoressa, Akkaya le farà una romantica ed appassionante dichiarazione d’amore e la convincerà a rimanere accanto a lui. La ragazza si lascerà convincere e deciderà di tornare tra le braccia di Yilmaz. Tuttavia, il giovane sembrerà essere ancora molto preso da Züleyha. In particolare, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, Akkaya continuerà a pensare alla sua ex fidanzata e si chiederà come mai quella sera sia scappata proprio da lui...

Terra amara, Fekeli solleciterà Yilmaz a non far soffrire Mujgan

Yilmaz, dunque, si riconcilierà con la sua dottoressa, ma per lui sarà molto difficile abbandonare il pensiero di Züleyha. In suo soccorso arriverà, come sempre, il saggio e paterno Fekeli, che gli intimerà di guardare bene dentro il suo cuore e non far soffrire Mujgan se è ancora innamorato della sua ex fidanzata. Cosa deciderà di fare Yilmaz? Ascolterà il consiglio del padrino?


ARGOMENTI: Terra Amara