Terra amara, spoiler: Yilmaz ama ancora Züleyha, Müjgan prende una decisione

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 21:14

La dottoressa si renderà conto che Akkaya è ancora preso dalla Altun e compirà un gesto inaspettato.

Terra amara, spoiler: Yilmaz ama ancora Züleyha, Müjgan prende una decisione

Terra amara continuerà a riservare non poche sorprese al pubblico di Canale 5, come segnalano gli spoiler. Al centro delle trame ci sarà, come sempre, l’amore impossibile di Yilmaz e Züleyha in cui finirà per essere coinvolta anche Müjgan. La giovane dottoressa, giorno dopo giorno, sarà sempre più innamorata di Akkaya e i due organizzeranno anche una bella festa di fidanzamento in casa di Fekeli. Purtroppo, però, le cose non andranno come sperato, in quanto, proprio quella sera, la Altun intercetterà una conversazione tra Demir e la madre Hünkar e scoprirà che dietro all’incidente che lei e Müjgan hanno avuto a bordo dell’auto di Yilmaz c’è proprio suo marito.

Yaman, infatti, ha incaricato un suo scagnozzo di tagliare i freni della macchina del suo eterno rivale, ignaro che Züleyha e la dottoressa poco dopo avrebbero viaggiato proprio su quel veicolo. Le due donne, infatti, sono rimaste coinvolte in un brutto incidente e sono rimaste illese per miracolo. Dunque, la Altun affronterà Demir accusandolo di essere un assassino e, poco dopo, andrà via di casa con il piccolo Adnan, innescando una sanguinosa scia di sangue.

Terra amara, anticipazioni: Müjgan scriverà una lettera di addio ad Yilmaz

Züleyha, lasciata la tenuta Yaman, andrà a chiedere aiuto ad Yilmaz a casa di Fekeli, ignorando che il giovane stia festeggiando il suo fidanzamento con Müjgan. A questo punto, anche Demir scoprirà che la moglie è andata via e si precipiterà dal rivale. Tra i due, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, scoppierà un conflitto a fuoco e ad avere la peggio sarà Yilmaz. Il ragazzo, infatti, sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico e per fortuna si salverà, ma Müjgan, che lo assisterà durante la convalescenza, sentirà il suo fidanzato ripetere il nome di Züleyha nel sonno.

La donna, delusa e demoralizzata, prenderà una decisione inattesa e lascerà Akkaya. Müjgan, in particolare, scriverà una lettera di addio ad Yilmaz e la lascerà sotto al suo cuscino, insieme all’anello di fidanzamento che lui le ha regalato. In seguito, la dottoressa andrà via da Cukurova senza avvisare nessuno, mentre la domestica Nazire troverà le cose che ha lasciato per Yilmaz e gliele consegnerà. Cosa farà il giovane? Accetterà la decisione della fidanzata?


ARGOMENTI: Terra Amara