Terra amara, spoiler: Yilmaz scopre che Adnan è suo figlio, Hunkar morirà?

Pubblicato il 20 Aprile 2023 alle 18:45

Nelle prossime puntate di Terra amara, Zuleyha si vendicherà di Müjgan raccontando ad Akkaya la verità sul piccolo Adnan.

Terra amara, spoiler: Yilmaz scopre che Adnan è suo figlio, Hunkar morirà?

Yilmaz Akkaya scoprirà che Adnan Yaman è suo figlio nel corso dei prossimi episodi di Terra amara e questa scoperta provocherà una serie di conseguenze inaspettate. Tutto partirà quanto Müjgan sarà stanca della presenza di Zuleyha nella vita di Yilmaz e maturerà addirittura il proposito di uccidere la rivale, con la complicità di sua zia Behice. Quest’ultima, tra l’altro, istigherà la nipote e le farà credere con l’inganno che la Altun abbia scritto una lettera ad Akkaya per confessargli che Adnan è suo figlio. La dottoressa, temendo che il marito la lasci dopo aver saputo la verità, inviterà la rivale nel bosco facendole credere di essere Yilmaz.

Quando Zuleyha arriverà sul luogo dell’appuntamento, Müjgan la minaccerà con una pistola e proverà ad obbligarla ad impiccarsi ad un albero. La Altun, però, si rifiuterà di sottostare alla richiesta della Hekimoğlu e tra le due donne nascerà una colluttazione, durante la quale partirà uno sparo che colpirà Zuleyha. In seguito, mentre Müjgan scapperà via, la moglie di Demir verrà sottoposta ad una delicata operazione chirurgica che, per fortuna, le salverà la vita.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha deciderà di vendicarsi di Müjgan

Zuleyha, quando si risveglierà dopo l’intervento, deciderà di vendicarsi di Müjgan. La donna non denuncerà la rivale, ma farà in modo di incontrare Yilmaz di nascosto e gli racconterà non solo quello che è arrivata a fare sua moglie, ma anche che Adnan è suo figlio. Akkaya sarà così sconvolto da quella rivelazione da prendersela con la stessa Zuleyha accusandola di avergli nascosto una verità così importante per tutto quel tempo.

Successivamente, nonostante il giovane deciderà di non compiere azioni avventate per preservare l’incolumità di Adnan e proteggerlo dall’eventuale vendetta di Demir, perderà la testa quando si imbatterà in Hunkar. Stando alle anticipazioni di Terra Amara, infatti, Akkaya riterrà la signora Yaman responsabile della sua infelicità e di quella di Zuleyha e deciderà di vendicarsi di lei.

Terra amara, Akkaya punterà una pistola contro la signora Yaman

Yilmaz, deciso a togliere la vita ad Hunkar, la seguirà nelle stalle e punterà una pistola contro di lei, ma in quel momento sopraggiungerà Adnan che correrà tra le braccia della nonna. A quel punto, Akkaya abbandonerà il suo proposito e metterà via l’arma. Tuttavia, il ragazzo continuerà a covare rancore nei confronti della signora Yaman e presto la situazione potrebbe diventare davvero esplosiva. Cosa combinerà Yilmaz? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara