Terra amara, anticipazioni: Mujgan ucciderà Zuleyha?

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 20:30

La Hekimoğlu, incitata dalla zia Behice, metterà a punto un piano diabolico per sbarazzarsi della Altun.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan ucciderà Zuleyha?

Mujgan Hekimoğlu sarà sempre più fuori controllo a Terra amara, come svelano gli spoiler. La dottoressa, di recente, ha scoperto per caso che il primogenito di Zuleyha Altun, Adnan, è figlio di Yilmaz, ma ha deciso di non dire niente a nessuno affinché Akkaya pensi che il suo unico erede sia il bambino che sta aspettando da lei. Tuttavia, questo segreto travolgerà presto Mujgan, che sarà sempre più ossessionata dalla sua gelosia per la rivale e guarderà con sospetto ad ogni avvicinamento tra Yilmaz e la sua ex fidanzata.

Ad istigare la Hekimoğlu ci penserà Behice, la quale convincerà la nipote a liberarsi di Zuleyha. La donna metterà a punto un folle piano e commissionerà una falsa lettera scritta dalla Altun in cui confessa che Adnan è suo figlio. A quel punto, Mujgan sarà terrorizzata al pensiero che il marito scopra la verità, così fingerà di essere Yilmaz e darà appuntamento alla donna nel bosco. Zuleyha, dunque, certa di recarsi ad un appuntamento con il suo ex fidanzato, si recherà, in realtà, da Mujgan.

Terra amara, anticipazioni: la Hekimoğlu organizzerà una trappola per la Altun

La Altun si ritroverà di fronte la Hekimoğlu, intenzionata ad ucciderla e a liberarsi finalmente di lei e del pericolo che rappresenta per il suo matrimonio con Yilmaz. Mujgan, in particolare, estrarrà una pistola ed accuserà la rivale di aver scritto una lettera ad Akkaya parlandogli di Adnan. Zuleyha negherà di aver scritto quella missiva, ma la dottoressa non le crederà e le intimerà di impiccarsi ad una corda che lei stessa appenderà ad un albero. La Altun sarà sconvolta, ma non cederà di fronte alle minacce di Mijgan e la inviterà a spararle.

A quel punto, le due donne inizieranno ad azzuffarsi e, in quei concitati momenti, partirà un colpo che colpirà Zuleyha. La dottoressa riuscirà a scappare con l’aiuto della zia Behice, certa di aver ucciso la Altun. Quest’ultima, però, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, si salverà grazie ad un intervento chirurgico d’urgenza.

Terra amara, la mossa a sorpresa di Zuleyha contro Mujgan

Zuleyha, dunque, riuscirà a sopravvivere allo sparo di Mujgan e, quando si riprenderà, non dirà a nessuno che la dottoressa ha provato ad ucciderla. La Altun, infatti, lascerà che tutti credano che abbia tentato il suicidio e, quando la Hekimoğlu entrerà nella sua stanza, le annuncerà che la sua vendetta è appena iniziata. Per scoprire cosa farà Zuleyha, occhio alle prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara