Terra amara, spoiler: Yilmaz pagherà per la morte di Ercüment?

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 18:38

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, Akkaya rischierà di finire in prigione per aver ucciso il cugino di Demir.

Terra amara, spoiler: Yilmaz pagherà per la morte di Ercüment?

A Terra amara, Yilmaz Akkaya rischierà di finire in carcere per aver ucciso Ercüment Akman. Stando agli spoiler della soap opera turca, infatti, il nuovo Pubblico Ministero deciderà di indagare su tutti i crimini irrisolti che si sono verificati in paese fino a quel momento. Dunque, si comincerà a far luce sulla morte del cugino di Demir. Facendo un passo indietro, ricordiamo che l’uomo, durante il suo soggiorno a Villa Yaman ha messo gli occhi su Gulten. L’uomo, approfittando dell’ingenuità della ragazza, l’ha adescata e l’ha condotta al lago, dove ha abusato di lei. In quel momento, è sopraggiunto Yilmaz che ha aggredito Akman.

Quest’ultimo ha reagito e ha provato ad uccidere sia lui che la domestica. Akkaya, a quel punto, per difendere la sorella di Gaffur, ha assassinato Ercüment colpendolo con una pietra. Poco dopo, sono arrivati sul posto anche Fekeli ed Hunkar, i quali hanno insabbiato l’omicidio. Il padrino di Yilmaz, in particolare, ha occultato il corpo e ha fatto sparire il sasso con cui il ragazzo ha ucciso il nipote della Yaman.

Terra amara, anticipazioni: Demir verrà accusato dell’omicidio di suo cugino

Dopo l’omicidio di Ercüment, Yilmaz credeva che nessuno avrebbe mai scoperto la verità, ma le indagini sul caso inizieranno a preoccuparlo e la situazione peggiorerà quando anche Demir verrà coinvolto. L’uomo, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, verrà convocato in commissariato dal Pubblico Ministero Jülide Yalçınkaya.

Il marito di Zuleyha si presenterà subito dalla donna e, in quel frangente, scoprirà con grande stupore e sgomento che è stato denunciato in forma anonima dell’asassinio di Ercüment. Yaman sarà sconvolto da quella notizia e respingerà con fermezza ogni accusa. Demir, però, non dirà la verità a Jülide, ossia che è stato Yilmaz ad uccidere suo cugino per difendere Gulten, e prenderà tempo.

Terra amara, spoiler: Zuleyha scoprirà che Yilmaz ha ucciso Ercüment

Demir, dopo aver scoperto di essere stato accusato dell’omicidio di suo cugino, si confronterà con sua madre ed entrambi inizieranno a credere che sia stata Şermin ad accusarlo. L’uomo, però, dirà alla madre di non essere disposto a coprire Yilmaz se rischierà di finire in prigione. La loro conversazione verrà ascoltata da Zuleyha, la quale scoprirà che Akkaya ha ucciso Ercüment.

La Altun chiamerà il suo amato e gli chiederà un appuntamento per dirgli quello che ha scoperto. Tuttavia, all’incontro con Yilmaz si presenterà anche un’altra persona: di chi si tratterà? Per scoprirlo, occhio alle prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara